BorgoVercelli, le prime riconferme. San Mauro, Telesca non si presenta alla riunione

IDEE BORGOVERCELLI - SILENZIO STAMPA TELESCA

Conseguenze: Massimo e i due Moreo lontani da San Mauro

31 maggio 2017

 

Prime idee di mercato del BorgoVercelli in Eccellenza dopo il 3° posto in campionato, la finale persa a Venaria contro il Borgaro e il cammino playoffs.

Il mister Pietro Petrucci è stato riconfermato. Sono state smentite per il momento le voci di un addio di Alessandro Canino, che i ben informatri danno vicinissimo al Trino, ma non quelle legate al futuro di bomber Delorentis: sicuramente lontano da BorgoVercelli e quasi certamente a Biella da Roano.

Il Trino spinge anche per Secci (12 gol stagionali), ma è vincolato fino al giugno 2018 ed è certamente tra i riconfermati così come l'eterno Gregory Moretto. Lascia invece il club Lazzarini.

 

SAN MAURO: TELESCA NON SI PRESENTA ALLA RIUNIONE

 

Si infittisce il mistero-Telesca. Lo cercano per telefono numerosi giocatori e soprattutto il ds Gallo, che ci dice: "Doveva essere qui questa sera per la riunione e non si è presentato. Non abbiamo più sue notizie da 24 ore". 

 

Conseguenze inevitabili sul mercato: Daniele Moreo ha riparlato col Vanchiglia e con ogni probabilità non si muoverà, sul mercato torna anche Enrico Massimo sempre che non decida di seguire il mister verso nuovi lidi (Corneliano?). Infine, mercato nuovamente aperto anche per Luca Moreo, centrocampista in uscita dall'Alpignano.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.