Piscinese Riva, Ballario vicino alla panchina. Mercato: Melle+Carrassi, piacciono Pavan e Pupillo

PISCINESE RIVA: BALLARIO, SORPASSO A COLAJANNI?

Canelli verso la riconferma di Franco Moretti

1 giugno 2017

 

In Promozione C in casa Piscinese Riva sembrerebbe tutto confermato per quanto riguarda il cambio in panchina da Colajanni a Ballario, ex Pavarolo.

L'ultimo segnale? Ieri il mister è stato avvistato a Chieri, dove c'era anche il ds Muratori a vedere la Juniores Nazionale assieme ad un mucchio di direttori sportivi e addetti ai lavori (tutti ad annotare i '99 sul taccuino, da Susa a Torino passando per Cuneo).

Il presidente Marano potrebbe ufficializzare il nome dell'allenatore entro lunedì, ma le quotazioni di Colajanni continuano a scendere.

 

Per quanto riguarda il mercato è già decollata una campagna acquisti dai nomi grossi: Fabio Melle, bomber del Corneliano Roero, e Giovanni Carrassi sono praticamente ufficiali (manca solo la firma) ma si lavora per portare a Piscina anche Alessio Pavan, difensore del Rivoli, e Simone Pupillo della Cheraschese.

Dunque, fari puntati sulla Piscinese Riva nella prossima stagione dove potrebbe giocarsi i piani alti della classifica con il Moretta, il Centallo, il Pedona, il Revello (che è ancora in corsa ai playoffs per l'Eccellenza)...e poi occhio a Cavour (Di Leone sembra più lontano dalla panchina) e Carmagnola (Ricky Milani al lavoro sul mercato).

 

QUI PANCALIERI CASTAGNOLE

 

Dopo la notizia di Messineo al Venaria (ufficiale, ieri sera) la squadra di mister Viale è già al lavoro per sistemare l'attacco. Come già anticipato piace molto al club il puntero Aiello del Trofarello. Per il centrocampo due nomi su tutti: Stangolini del Villafranca, già riconfermato dal ds Pronino (ma non è detto che resti), e Giuseppe Cedro del Bsr Grugliasco, che perderà anche Caria (sul mercato) e Delise (Lascaris?).

Praticamente ufficiale anche l'ex San Mauro Michele Schinco, rinforzo d'esperienza: "Confermo", ci dice il giocatore in attesa della firma.

Tra i pilastri non si muoveranno Cabiddu, Cambria e Murano, e con ogni probabilità (nonostante le richieste) i giovani Sartorello, Oberto, Lotrecchiano, Brussino, Caricato e Dal Molin. L'Atletico Racconigi sarebbe sulle tracce proprio di Caricato e Lotrecchiano.

 

QUI CANELLI

 

I ben informati assicurano: il Canelli sarebbe pronto a ripartire da Franco Moretti in panchina per la stagione 2017/2018 in Promozione. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.