Bomba-Piscinese: contatto con Aloisi del Susa. Il bomber: "Sono combattuto..."

CLAMOROSO: PISCINESE, "ALL IN" SU FANTALOISI

Il bomber del Susa al fianco di Melle e Magno?

3 giugno 2017 - di Michele Rizzitano

 

Bomba Piscinese Riva. Giusto ieri, intervistando il nuovo allenatore Antonio Ballario (articolo), scrivevamo di come la squadra del presidente Marano si stia preparando a diventare sempre più ambiziosa. Ieri sera poi è arrivato un messaggio alla redazione e oggi...ecco le conferme sul nome nuovo per l'attacco.

 

Si tratta di Simone Aloisi, bomber che ha raggiunto e superato i 200 gol nel calcio piemontese lo scorso dicembre, reduce dal campionato di Promozione B (stra)vinto con l'Union Susa. La nostra fonte, esterna alla Piscinese Riva (dove tutto taceva...), ci ha assicurato che Aloisi ha avuto almeno un contatto con il ds Fabio Muratori.

Lo abbiamo chiesto proprio a lui, per tutti "FantAloisi": "Sapevo che prima o poi sarebbe venuto fuori qualcosa...Pazienza, non c'è nulla da nascondere. Tra maggio e giugno, fortunatamente, ho avuto sempre molte richieste da quando gioco a pallone e la Piscinese Riva è una delle squadre che mi ha contattato. Ho fatto una chiacchierata con Muratori dopo aver parlato una prima volta anche con il ds Galluzzo e mister Falco a Susa. Nulla è stato ancora deciso da parte mia, almeno per il momento. La prossima settimana sarà però decisiva e sceglierò se restare a Susa in Eccellenza, un ambiente bellissimo, o provare a rimettermi in gioco altrove con nuovi stimoli. Posso solo dire una cosa, sono combattuto".

 

Aloisi non si sbilancia, noi proviamo a farlo sulla base delle informazioni raccolte. La pista-Piscinese Riva sarebbe al momento più quotata di una permanenza a Susa (60% - 40%) anche per motivi extra-calcio che riguardano la sfera familiare del bomber e la fedelissima moglie-tifosa Federica. Di certo la grafica che vi abbiamo proposto è l'ipotesi della composizione di un trio letteralmente devastante per la Promozione: bomber Melle, "Re" Magno e...FantAloisi? Nei prossimi giorni lo scopriremo ufficialmente.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.