Delorentis-Biellese non si farà: 90% Trino. Orizzonti, primi movimenti di mercato: c'è Coppo

ORIZZONTI: COPPO+VISCIGLIA. DELORENTIS: TRINO?

Coppo e Delorentis
Coppo e Delorentis

3 giugno 2017

 

Ancora grandi movimenti a Nord Piemonte. Tutti vogliono bomber Simone Delorentis in uscita da BorgoVercelli (oltre 50 gol in 2 anni in Eccellenza). Dopo le voci di ieri e la conferma dello stesso attaccante sul fatto che non vestirà la casacca de La Biellese fonti decisamente attendibili ci continuano a confermare come il giocatore migrerà verso Trino: quotazioni oltre al 90 per cento.

Dovrebbe essere andata più o meno così: il giocatore e la Biellese avevano un'intesa di massima, ma parallelamente all'ingresso di Cretaz al Trino (ieri la presentazione) le carte in tavola sono totalmente cambiate. Nelle prossime settimane vedremo se quella di oggi è un'esatta ricostruzione della realtà e se Delorentis seguirà i già confermati Canino e Montari.

 

Lo Stresa ha fatto un sondaggio per Ricky Poi della Juventus Domo, corteggiato anche dall'InterFarmaci, il Baveno continua a tentare bomber Hado, al Trino sono stati accostati anche i nomi di Giancarlo Varvelli del Baveno, ex Savigliano ora pare anche sul taccuino della stessa Biellese, e di Davide Lapadula, richiesto da un mucchio di club anche nel cuneese con alcuni contatti in serie D.

Nei prossimi giorni un incontro tra il portiere Bastianelli e la Juventus Domo. Il numero uno è sul taccuino di diversi direttori sportivi (guarda qui il video della sua stagione).

 

E poi ecco le prime conferme dell'Orizzonti United. Da Villareggia subito ottimo lavoro sul mercato da parte del ds Acquadro e di mister Peritore perchè, ricordiamo, è già arrivato bomber Raffaele "Pinilla" Cirillo, uno degli attaccanti più prolifici di Eccellenza.

 

Notizie certe: si ripartirà dal centrale Camilli, dal jolly Beretta, da Benincasa, Gnisci, Germano, dal '98 Modena e sono ufficiali (manca solo la firma) gli ingaggi di Gabriele Coppo da La Biellese e Enzino Visciglia dall'Alpignano. Qualità e genialità a centrocampo.

Coppo questa mattina: "Vero, ho parlato col Trino ma alla fine ho trovato l'accordo con l'Orizzonti dove giocherò nella prossima stagione".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.