Pro Settimo, martedì il nuovo allenatore. E al Chisola? Attesa a San Mauro e Volpiano (via Conta)

ORE DECISIVE PER ALCUNE PANCHINE...

Chisola, ProSettimo, San Mauro, Volpiano: cosa succederà?

3 giugno 2017

 

Manca ancora qualche casellina da riempire per quanto riguarda le panchine di Promozione B. Confermato l'addio di Luca Conta a Volpiano: voci di corridoio assicurano che le idee della società siano quelle di continuare a proporre una prima squadra ricca di giovani (soluzione già vincente, incassatot anche il premio per il miglior utilizzo dei fuoriquota) e con pochissime pedine d'esperienza. Per questo Napoli e Selvitano, così come il puntero Santoro, potrebbero essere tra i primi a tornare sul mercato.

Per il futuro in panchina il nome più chiacchierato in queste ore è quello di Vito Scardino in uscita dalla Rivarolese, sempre che la guida tecnica non venga affidata proprio a Santoro.

 

QUI SAN MAURO

 

Rosario Ligato, in uscita dagli Allievi 2000 del Chieri, continua a essere in pole position per la panchina della prima squadra lasciata vuota da Telesca. Il mister ci ha confermato: "Sono a disposizione della società". Ancora in nomination l'ex Corneliano Caricato.

 

QUI PRO SETTIMO EUREKA E CHISOLA

 

Passando all'Eccellenza, martedì secondo il ds Tosoni sarà il giorno del nuovo allenatore: Romagnino? Mezzano? Oppure una new entry, visto che i contatti non mancano?

Per Mezzano sarà importante monitorare anche la situazione in casa Chisola, visto che l'ex Toro è stato accostato proprio alla panchina di Vinovo e visto che l'annuncio della riconferma di Boschetto continua a slittarei...Potrebbero essere ore decisive per la comunicazione di notizie ufficiali da parte dei club.