Ecco le finali playoffs! Lucento-Cavaglià (Promozione), Cit-Azzurra e Bianzè-Scuole Cristiane (Prima)

CIT TURIN, FINALE CONTRO L'AZZURRA! COLLEGNO KO AI RIGORI

Playoffs Promozione, finale Lucento-Cavaglià. Gioia Scuole Cristiane

Baudino del Cit Turin
Baudino del Cit Turin
Selfie Scuole Cristiane, scatto di Marchese: che impresa!
Selfie Scuole Cristiane, scatto di Marchese: che impresa!

4 giugno 2017

 

Ecco i verdetti della domenica playoffs!

 

PROMOZIONE: 1°/2° posto Lucento-Cavaglià, 3°/4° Revello-San Maurizio

 

Il Cavaglià spezza il sogno del San Maurizio Canavese battendolo 1-0 in semifinale: basta un gol di Pallante al 30' del primo tempo.

Nell'altro incontro il Lucento va in vantaggio su autogol di Pedrini, il Revello torna a galla subito dopo con l'1-1 di Blua a metà primo tempo e poi nella ripresa ecco il 2-1 di Perrone su rigore e il 3-1 del valdostano Amato. Dunque, finale playoffs Lucento-Cavaglià! Sarà campo neutro (squadre seconde classificate, previsti anche i rigori).

Per il terzo e quarto posto, valido per la graduatoria ripescaggi, sarà sfida tra Revello e San Maurizio: partita importante visti alcuni "buchi" in Eccellenza...

 

PRIMA CATEGORIA: Cit, Bianzè, Scuole Cristiane e Azzurra, finale!

 

Grandi emozioni in corso Ferrucci a Torino tra sole, caldo, nuvole e temporali: 3-2 al 120' per il Cit Turin di Garau, che prima passa in vantaggio con Tarzia, poi viene ripreso e sorpassato da un grande Pinasca a segno con Bruno e Della Rocca su rigore.

Un bolide di Gianarro al 41' st porta la gara ai supplementari e soffoca la gioia del Pinasca, che stava sognando ad occhi aperti. Al 110' il 3-2 definitivo ancora di Gianarro che chiude i conti prima delle espulsioni di Bruno e Prochietto.

 

A BREVE, Cit-Pinasca 3-2:

HIGHLIGHTS SU FACEBOOK, CRONACA SUL SITO E IMMAGINI

 

Nelle altre semifinali il Collegno Paradiso di Mele trova l'insperato 1-1 contro il Bianzè sul neutro di Gassino grazie a Murphy al 92'. Ai supplementari il punteggio non cambia e trattandosi di una partita tra due seconde classificate la gara finisce ai rigori, dove trionfa il Bianzè. Sarà quindi finale contro le Scuole Cristiane, assolutamente devastanti in casa dello Sparta Novara: 0-4 perentorio, doppietta di Ciocca, gol di Marchese (ancora lui, 23esimo gol!) e Ferla. Domani approfondimenti!

 

L'altra finale sarà Cit Turin contro Azzurra Cuneo: anche qui impresa in trasferta 1-3 contro gli alessandrini del Savoia. Decisivo Roccia (doppietta) e Fenoglio.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.