Corneliano Roero, arriva Corradino. Lascaris: Preziosi? Mirafiori, il saluto di De Vincenzo

CORNELIANO ROERO, IN PORTA ECCO CORRADINO

Lascaris, idee di mercato. Mirafiori, il saluto di De Vincenzo

7 giugno 2017

 

Qui Corneliano Roero: la società cuneese ufficializza (manca solo la firma, accordo totale) l'arrivo del portiere Corradino, classe '86 ex Albese, Rocchetta, Asti e Benevento. Subito un rinforzo di grande qualità per Telesca.

 

Qui Lascaris: contatto dei bianconeri per arrivare al superbomber Salvatore Preziosi, 30 gol quest'anno con il Collegno Paradiso. Il presidente Gaeta non smentisce anche un avvicinamento al centrale Bertolotto.

 

Qui Mirafiori: un addio molto sentito, quello del mister Aldo De Vincenzo, che pubblichiamo integralmente visto quanto l'allenatore è apprezzato nell'ambiente. Ecco le sue parole tratte dal profilo Facebook relativamente al termine dell'avventura in panchina con la società.

 

"Ringrazio la presidentessa Giovanna Corbo per avermi dato fiducia e l'opportunità di vivere due anni intensi in una società sana, i cui valori sono rappresentati in colei che la gestisce e per aver instaurato con me un rapporto sincero e fraterno. Però come spesso avviene nel mondo del calcio, arriva il momento di prendere decisioni per il bene comune al di là dei rapporti umani forti che si sono instaurati tra le parti coinvolte.

Ieri si è conclusa la mia avventura al Mirafiori e a seguito di ciò scrivo questo messaggio, il quale ha lo scopo di ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto, dimostrato rispetto e fiducia anche solo con un semplice "ciao Aldo/mister come va?" o con un semplice "dai mister che ce la facciamo". Spero di aver contraccambiato allo stesso modo....con educazione, professionalità, impegno e onorando sempre i colori che indossavo.

Ringrazio, inoltre, TUTTI i giocatori che mi hanno accompagnato in questi due anni, che hanno creduto nel lavoro proposto in campo e soprattutto nei valori che ho cercato di trasmettere.

Un mio ringraziamento va ai ragazzi, ai dirigenti e ai genitori della Juniores, i quali hanno contribuito, insieme a quelli della prima squadra, al raggiungimento di soddisfazioni personali sul campo e fuori. In merito a ciò ringrazio Massimo Pennella per aver accettato la mia proposta di lavorare insieme al gruppo Juniores, contribuendo al raggiungimento di obiettivi insperati fino a quel momento.

Se ho peccato in qualcosa, con qualcuno di voi, mi scuso perché fatto sicuramente in maniera involontaria e senza alcuna mia intenzione. Vogliate anche perdonarmi se a volte alcune mie prese di posizione possano aver creato malintesi o malumori....ma tutto aveva come scopo il miglioramento di situazioni a me non chiare in quel momento e solo per il bene del Mirafiori.

Alla luce di due anni trascorsi con voi, vi ringrazio per aver contribuito ad arricchire le mie conoscenze e il mio bagaglio di esperienze. Porterò con me l'esperienza fatta con voi in questi due anni, così come porto con me tutte le altre raccolte in più di 20 anni di attività e di lavoro svolto nelle altre società in cui ho allenato.

Avrò modo di esprimere di persona, e in opportuna sede, tutta la mia gratitudine e un ringraziamento particolare ai miei collaboratori più stretti che mi hanno sostenuto e accompagnato nelle scelte e nelle decisioni prese durante questo cammino!! Maurizio Zanella, Diego Di Nunno, Noema Carosso, Carlo Muzzupappa, Matteo Fagnano e Ruggiero Valentino.

Auguro al Mirafiori e ad ognuno di voi di raggiungere traguardi sempre più importanti e prestigiosi.

Con affetto....grazie di cuore ad ognuno voi!!!!

Aldo De Vincenzo.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.