Ufficiale, mister Caridi al Cuneo con Gardano: "Occasione di crescita personale". Sarà il vice

UFFICIALE: CARIDI CON GARDANO AL CUNEO

Via dalla pro Dronero dopo 6 anni: "Lascio il cuore"

7 giugno 2017

 

ULTIM'ORA

 

Notizia-bomba nel cuneese: termina dopo 6 anni l'avventura di un altro "Ferguson" della panchina. Ebbene sì, è ufficiale dopo l'incontro di poco fa (ore 19.30): Antonio Caridi lascia la Pro Dronero e diventa vice-allenatore di Gardano al Cuneo.

 

Caridi: "Termina un'avventura splendida. Mi sono trovato sempre bene a Dronero, lascio belle persone e tanti ricordi. Praticamente, un pezzo di cuore. Sono arrivato in questa società nel 2011, quindi è stato un bel percorso...".

La motivazione: "Ha prevalso la voglia di crescita personale. Con la Pro ci siamo incontrati tante volte, ma non è mai scattata di nuovo la scintilla come nelle altre stagioni. Volevo alcune garanzie su quanto si potesse essere competitivi e si potesse crescere in futuro. Non ci siamo trovati d'accordo, ma fa parte del gioco e non ci sono polemiche. Gardano? Abbiamo un ottimo rapporto, ma non abbiamo lavorato mai assieme. Poteva essere così ad Acireale, ma decisi di no...Proveremo a far bene".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.