Alta tensione Trino-Pont: il caso-Montari. Settimo: Pascarella affiancherà il '98 Fornaro

"MONTARI RESTA AL PONT", ANZI NO: UN CASO

Ufficiale: Pascarella torna tra i pali del Settimo

Pascarella, Montari e Lazzaro
Pascarella, Montari e Lazzaro

10 giugno 2017

 

Un vero e proprio caso diplomatico in Eccellenza: i colleghi di "Gazzetta Matin" della Valle d'Aosta sostengono con tanto di foto esclusiva che Soulley Montari, gioiello del Pont Donnaz, possa restare in casacca orange per la prossima stagione e non trasferirsi al Trino. La foto raffigura Montari con davanti un foglio che potrebbe essere il pre-contratto che lo stesso Montari avrebbe firmato nella società di Calliera (da poco al Pont è ufficiale l'ingresso dell'imprenditore Menicucci). La foto è stata ricevuta dalla redazione valdostana ed è stata spedita proprio da Menicucci: pare proprio non sia un falso, ma che sia datata 7-8 giugno.

 

Quello che è certo è che il passaggio di Montari, ragazzo in arrivo dalla Repubblica Centraficana di cui vi abbiamo raccontato la storia (leggila qui), per il Trino non è mai stato invece in discussione. Dice il vicepresidente Giovenzi: "Quella del Pont è una provocazione, soltanto questo". Naturalmente non si può tirare in ballo, poichè strettamente collegato, l'addio rovente di Cretaz e dello stesso Giovenzi dal Pont, prima riconfermati e poi lasciati liberi di accasarsi altrove. Ecco perchè le frecciatine tra i rappresentanti dei due club non mancano.

I ben informati raccontano intanto come Montari sia molto arrabbiato per la notizia della sua riconferma a Pont, perchè da sempre riconoscente a Cretaz e Giovenzi anche per questioni lavorative essendo arrivato in Italia dopo aver lasciato in Africa una situazione di certo non facile. Resta il "mistero della foto": prima la firma sul pre-contratto e poi il ripensamento?

Il mistero potrebbe essere risolto dallo stesso Montari, che abbiamo raggiunto per telefono a Cuneo: "So che un giornale online ha scritto che resterò al Pont. E' falso. Io sono un giocatore del Trino".

A proposito di attaccanti abbiamo l'esclusiva: Lapadula al Pont Donnaz! Leggi l'articolo.

Sorpassato dunque Nunzio Lazzaro (foto), che ci aveva confermato che "...un contatto c'è stato".

 

QUI SETTIMO

 

Primo colpo del ds Maimone al Settimo: ecco Pascarella, un ritorno coi fiocchi tra i pali delle violette. Il giocatore ha oltre 90 presenze tra D e Lega Pro e ci ha raccontato la sua storia qualche mese fa: vicinissimo alle soglie del professionismo ha scelto un lavoro più sicuro (il gommista a Front) accettando di giocare a calcio in categorie più basse. Da settembre ripartirà dalla Promozione.

Accanto a lui il '98 Alberto Fornaro, nel quale la società crede molto. Anche lui sarà a disposizione del preparatore Montalbano.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.