Esclusivo, Davide Lapadula è un nuovo giocatore del Pont Donnaz: "E' tutto definito"

BOMBA DI MERCATO: LAPADULA AL PONT DONNAZ

Il bomber: "Confermo, felice della mia scelta"

Altra esclusiva. Montari: "Sono un giocatore del Trino"

Foto Juventus.com
Foto Juventus.com

10 giugno 2017 - di Michele Rizzitano

 

"E' tutto definito", ci racconta in esclusiva l'ex Sondrio e Saluzzo Davide Lapadula, reduce dai 20 gol in Lombardia dove ha sfiorato assieme ai compagni anche i playoffs. Notizia bomba: la sua prossima squadra sarà il Pont Donnaz di Gianluca Porro. Esperienza valdostana all'orizzonte per il bomber corteggiato anche dallo stesso Saluzzo, dal Corneliano, dal Chisola, dal Villa d'Almè (società lombarda) e da altri club.

 

Parola a Lapadula, che dal 2012 (Lucento) ha segnato un numero sempre più alto di gol, sempre in doppia cifra, fino alle 20 realizzazioni lombarde: "Confermo, andrò al Pont Donnaz. Ho incontrato la società e parlato a lungo con il direttore Menicucci, col quale abbiamo trovato un'intesa definitiva. Dopo un anno al Sondrio la mia base operativa sarà come sempre Moncalieri, dove vivo e lavoro, e andrò a giocare volentieri a Pont Saint Martin. C'è stata una proposta che ho ritenuto seria e stimolante, in più ho saputo di alcune importanti riconferme della rosa dello scorso anno e ho preso atto di una volontà di far bene nel prossimo campionato da parte della dirigenza. Insomma, c'è tutto per un'altra stagione positiva dopo quella al Sondrio, società che ringrazio e con la quale siamo andati vicini a poter continuare il percorso calcistico assieme. Alla fine ho trovato la quadra tra calcio e lavoro con il Pont Donnaz, nonostante altre ottime proposte come quella del Villa d'Almè e del Saluzzo. Fa sempre piacere che il telefono squilli, significa che si è fatto qualcosa di buono o che magari è stato lasciato un buon ricordo. Sono carico e felice per la mia scelta".

 

Altra esclusiva: Montari, diversamente da quanto dichiarato da un altro giornale online, andrà al Trino e non resterà al Pont. Leggi qui.