Biellese scatenata: Ferrarese, Cristino e ora anche Cremonte. Ora caccia al bomber?

TRE COLPI IN CASA BIELLESE

Cremonte
Cremonte
Cristino e Ferrarese
Cristino e Ferrarese

11 giugno 2017

 

Biellese scatenata in Eccellenza. Prima la proclamazione del nuovo presidente Bellosta, poi subito un caldo mercato. In pochi giorni la squadra di Roano ha chiuso le trattative per Mirko Ferrarese e Davide Cristino dal Borgaro, centrale e difensore esterno, e poi per Martino Cremonte dalla Juventus Domo sul quale si era fiondato anche il Trino.

 

Sfumato Delorentis (passato proprio al Trino) a Biella si cerca ora il grande colpo in attacco. Dalla Juventus Domo intanto ancora movimenti in uscita: Poi continua ad essere avvicinato a diversi club (Stresa, Trino, InterFarmaci, Accademia Borgomanero), Hado è seguito dal Baveno così come Luca Cabrini, il portiere Bastianelli avrà un incontro martedì per definire il suo futuro.

 

PRIMA/SECONDA

 

Indiscrezioni anche in Prima e Seconda dove il River Mosso ha in mano il portiere del Valdruento Fabrizio De Rossi. Il Pianezza ha riconfermato Gaetano Rognetta e tenterà l'ulteriore riconferma di Aris Rognetta. Il Fiano Plus è in trattativa con Stefano Cabras del Borgaretto, ex Cenisia, Cbs, Paradiso e Vianney.

Rognetta a Pianezza
Rognetta a Pianezza