Canelli, colpo di scena: lascia mister Moretti ? Mogliotti saluta Trofarello. Sintetico Lascaris

CANELLI-MORETTI NON E' PIU' COSI' CERTO

Mogliotti del Trofarello potrebbe diventare dirigente

Moretti e Mogliotti
Moretti e Mogliotti
Lascaris, in arrivo il sintetico
Lascaris, in arrivo il sintetico

12 giugno 2017

 

Notizie sulle panchine dal pianeta-Promozione. Colpo di scena a Canelli: i ben informati ci assicurano che la posizione di mister Moretti, del ds Di Maria e dei fratelli Porrino nelle loro differenti mansioni torna in discussione per vedute differenti sulla costruzione della squadra della prossima stagione. Tra le parti resterebbe rispetto, stima e gratitudine ma l'intesa per continuare assieme sembra poter svanire: si cercherà un accordo dell'ultim'ora ma Moretti all'80% lascerà Canelli.

 

Qui Trofarello. Mister Enrico Mogliotti: "E' vero, lascio Trofarello. E' stata una bella avventura, fa piacere essere riusciti a fare l'impresa con la salvezza conquistata sul campo. So che la società sta parlando con il Testona per un cambio di proprietà. Io credo che potrei diventare dirigente, questa sera (ieri, nda) ho un appuntamento al San Giacomo Chieri".

 

Qui Lascaris. Novità importante, perchè le ruspe sono in azione: arriva il sintetico, vera rivoluzione in via Claviere a Pianezza. Su Facebook (clicca qui) abbiamo pubblicato tre foto dei primi lavori.