Donato: "Quincitava". Lamorte: "90% Garino". Idea Revello: Capobianco. Nolese, parla Stefanetto

DONATO A QUINCINETTO: "SI RIPARTE DA QUI"

Carmagnola-Bortolas, Grosso a Venaus. E il Chianocco...

Donato e Lamorte
Donato e Lamorte
Gervasi e Grosso
Gervasi e Grosso

13 giugno 2017

 

VALZER DI PUNTE

 

Ultim'ora: il Revello di Perlo ha contattato per l'attacco Marco Capobianco in uscita dal Carmagnola accostato già al Lascaris e al Bsr Grugliasco. In questo momento Capobianco sembra essere più vicino proprio al Lascaris, ma pare sia comunque disposto ad incontrare il Revello.

Enrico Massimo continua a parlare col San Mauro: dal 1 luglio potrebbe arrivare la firma. Escluso che possa trasferirsi al Corneliano da Telesca.

Il ds Sellitti conferma la trattativa al Garino per arrivare a Domenico Lamorte dell'Atletico Santena: sempre piu' competitiva la squadra di Franco che potrebbe contare su un attaccante da 20 gol nella stagione appena conclusa.

Lamorte: "Direi che siamo al 90 per cento. Ci sono alcuni dettagli ancora da approfondire e poi darò un "sì'" definitivo".

Cavazzi del Lascaris e Cravero dell'Atletico Chivasso sono stati avvicinati all'Alpignano, Preziosi del Collegno e' sempre piu' vicino ai bianconeri di Pianezza che però hanno in mano allo stesso tempo Capobianco. La scelta ricadrà su uno dei due. Per lo stesso Cravero ('Solo una chiacchierata con l'Alpignano una settimana fa, ma non ci siamo piu' aggiornati) anche un sondaggio della Nolese. Bomber Donato ha deciso e lo scrive in rima: 'Resto al Quincitava. Riparto da dove mi ero fermato, dal nerostellato'.

 

Intanto il pensiero di Alessio Dinaro, nuovo portiere dell'Atletico Torino, ex Settimo: "Inizia una nuova avventura ricca di stimoli in una società seria. Destinazione Eccellenza". Grande carica e voglia di rilanciarsi dopo una retrocessione che ha sicuramente segnato l'ambiente-Settimo.

 

QUI CARMAGNOLA: vicinissimo Bortolas

 

Radio-mercato assicura che uno dei rinforzi per la rosa di Riccardo Milani sarà Andrea Bortolas, punto fermo delle ultime stagioni del Chisola.

 

QUI NOLESE: parola a Stefanetto

 

Il tecnico Stefanetto, aggiornamento di mercato: "Rizzuto della Rivarolese? Non ci ho mai parlato. Cravero? Vero, un contatto c'è stato ma al momento preferisce forse restare a Chivasso. Bisognerà vedere come andrà in porto la fusione, è tutto in standby. D'Agostino? Troppa distanza domanda-offerta. Porneala? Ci siamo informati sulle sue intenzioni per un eventuale ritorno a Nole. Stasera parleremo con la Pro Settimo e il ds Tosoni per risolvere alcuni problemi legati ai giovani. Spero di avere belle notizie".

 

MOVIMENTI IN VALLE SUSA: Venaus e Chianocco

 

Al Venaus (Prima Categoria) ecco un nuovo portiere: è Gianluca Grosso, classe '95 ex Cuneo, Bra e Albese, nell'ultima stagione al Gravere.

Al nuovo Chianocco di Calabrò due grandi colpi in arrivo dal Lesna Gold: il regista Gervasi e il baby D'Italia. Voci di corridoio assicurano che i due giocatori sono vicinissimi assieme a Cesario, difensore del Collegno.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.