Gioia Denso! Il ds Macchi conferma: 'Ci iscriveremo all'Eccellenza'. Primo colpo? Favale!

DENSO, UFFICIALE: OK PER L'ECCELLENZA!

Il ds Macchi conferma Favale e passa ai ringraziamenti

15 giugno 2017

 

E' ufficiale! Dopo tante notizie riguardanti la fine di alcuni importanti percorsi calcistici ecco una gran bella conferma: l'avventura della Denso continua!

Avevamo lasciato un 1% di possibilita' sul fatto che la Denso potesse ancora sperare nell'iscrizione: serviva un 'via libera' burocratico aziendale, inizialmente molto difficile da ipotizzare. E invece...

 

Il ds Macchi: 'Invece ci iscriveremo. Non posso descrivere la mia gioia, abbiamo temuto il peggio e che tutto potesse finire. Il calcio in azienda e da parte di tutti i tesserati qui e' stato sempre vissuto con enorme entusiasmo. Si e' creata una famiglia cosi' unita che nessuno dei ragazzi si e' mai sognato in queste settimane di dirmi 'direttore, io non voglio aspettare, vado via...'. E' questa la nostra vittoria al di la' del titolo. Sono contentissimo e posso confermare che il blocco di Promozione e' totalmente  riconfermato. Ripartiremo dal nostro splendido gruppo e...si', c'e' una novita'. Tornerà con noi Alberto Favale dal Saluzzo'.

Aggiunge Macchi: "Un ringraziamento speciale anche a Castrovilli, Mainardi e Bosticco che non abbiamo riconfermato. Hanno fatto parte della nostra cavalcata vincente. Ci tengo poi a salutare con particolare affetto Luciano Benedetto, uomo spogliatoio e ottimo giocatore che non continuerà con la Denso per motivi familiari in quanto da poco è diventato papà del piccolo Cosimo".