Prende forma il nuovo Gassino. Mister Berta: "Delfino, Di Fiore, Marocco e a breve...."

PROMOZIONE: GASSINO INTRAPRENDENTE

Quattro colpi e tante trattative per Berta-Dell'Aquila

16 giugno 2017

 

Un chiodo fisso: ripartire in Promozione senza ritrovarsi in apnea lottando in zona playout come avvenuto nella scorsa stagione.

Il nuovo Gassino di mister Roberto Berta è molto intraprendente e sono davvero molto le trattative intavolate dal ds Dell'Aquila e da mister Berta.

 

Il punto: ad oggi i nuovi acquisti ufficiali in attesa della firma sono l'esterno Alessandro Di Fiore (difensore-bomber, 8 reti col San Mauro), il centrocampista Delfino del Mathi, il centrocampista del Lascaris Secchieri e il centrale Alessio Marocco, ex Pavarolo e San Mauro.

Tra i confermati ecco il portiere Steni, Perazzolo, Giorgio, Zucco, Saraceno e i giovani talenti del Gassino come Canepa, Romeo, Cravero, Giovannelli e Gazzera. In uscita il duo Capitao-Apezteguia con i due giocatori che probabilmente si accaseranno nella stessa società (Lucento tra le favorite) e poi anche Romeo, Giovannelli, Cagliostro e il giovane Da Pozzo.

 

Ad oggi manca ancora un uomo-gol da affiancare a Saraceno, che sia prima punta o trequartista, e nella prossima settimana si saprà quale giocatore verrà scelto: accostati al club Giuseppe Napoli del Volpiano, Greco Ferlisi del San Mauro, Gabriele Saracino del San Mauro (già immaginiamo un titolo da capogiro "Saraceno-Saracino"), Antony D'Agostino del River Mosso (più vicino al Bollengo, decisamente meno alla Nolese).

Berta: "Stiamo parlando con questi giocatori e con altri. La prossima settimana ci saranno altre novità".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.