Ufficiale: Marco Persiano nuovo bomber dell'Atletico Torino. Al 99% anche Arione del Colline

ATLETICO TORINO: PRESO MARCO PERSIANO

Al 99% anche Arione. Sorpresa: avvistato Preziosi del Collegno

16 giugno 2017

 

Gran colpo per l'attacco dell'Atletico Torino di Piazzoli: ecco l'ex Lascaris, Mathi e Colline Alfieri Marco "Van Persi" Persiano, cognome che da anni fa rima con il gol. La trattativa è stata lineare: un primo contatto, un secondo, una serie di conferme sull'asse Colline-Atletico (al 99% arriverà anche Samuele Arione, già presi Lumello e Marino) e la fumata bianca stamattina con la foto di rito.

Persiano: "Mi hanno convinto subito. Ci sono tutte le premesse per far bene. Ci sono importanti nuovi innesti assieme ai quali ho giocato l'anno scorso, un mister carismatico e anche riconferme della squadra che ha vinto la Promozione. Ho sentito entusiasmo, sono contento della mia scelta".

 

La sorpresa è l'avvistamento in società di Salvatore Preziosi, altro superbomber del Collegno e capocannoniere: è stato contattato da molti club tra cui Lascaris, Bsr Grugliasco e Gassino e ma potrebbe diventare un ottimo rinforzo per l'Eccellenza. A breve si saprà se il genio della trequarti Curto (proposte in serie D?) e la punta Gambardella resteranno all'Atletico. L'esterno e seconda punta Sansone, protagonista di un girone di ritorno devastante dopo mezza stagione al Settimo, sicuramente sì.

Daniele Marino, centrocampista dal Colline: anche lui ufficiale all'Atletico
Daniele Marino, centrocampista dal Colline: anche lui ufficiale all'Atletico