Ufficiale: Alessandro Bettega al Settimo di Viola. Il centrocampista lascia il Chisola

SETTIMO: BETTEGA PER IL CENTROCAMPO DI VIOLA

18 giugno 2017 - Ore 21

 

Ultim'ora

 

Ufficiale: Alessandro Bettega, centrocampista reduce dalla stagione al Chisola (Coppa Promozione vinta) è un nuovo giocatore del Settimo di Viola. La notizia è stata annunciata dalla pagina ufficiale della società in serata (domenica).

Ottimo rinforzo dopo il portiere Pascarella dal Collegno: Bettega, scuola Juve, è infatti passato da Monza, Ravenna, Pescina, Siena, Pizzighettone, Valle del Giovenco, Chieri, Lascaris e Gassino con tante esperienze tra Lega Pro, D, Eccellenza e Promozione.

 

In quest'ultima stagione è stato uno dei pilastri della squadra di Boschetto, uno degli "imprescindibili" nel cammino che ha portato il club di Vinovo in Eccellenza. Se al Chisola sembra partire un nuovo progetto legato ai giovani (nuova sinergia tra il ds Gusella e il mister Mezzano) il Settimo ripartendo proprio dal suo totem Viola non ha nascosto di voler riconquistare la categoria persa ai playout non solo tramite i suoi eccellenti baby talenti, ma anche attraverso la qualità, l'esperienza e l'indiscutibile carisma sul campo proprio ad elementi come Pascarella e Bettega.