Aleinikov e Manasiev, un pezzo di Bielorussia e Macedonia sul mercato. Vigili Cavour e Corneliano...

MANASIEV-CORNELIANO, ALEINIKOV-CAVOUR: AFFARI FATTI

19 giugno 2017

 

Cognomi di origine bielorussa e macedone sul mercato. Artur Aleinikov è un giocatore a cui la Prima Categoria sta strettissima. Sarà sicuramente in uscita dal Mirafiori e oggi, in una giornata molto calda per il Cavour (vedi altro articolo), ecco materializzarsi la pista-Cavour: possibile ritorno da Aldo De Vincenzo?

 

Aleinikov, centrocampista del 1991, è uno dei figli di Sergej, istituzione della Juventus degli anni '90 coi vari Rui Barros, Zavarov...Con la Juve ha vinto anche una Coppa Uefa e una Coppa Italia. Dopo la serie D in Friuli con il Kras Repen Artur, italianissimo (ma i suoi genitori sono entrambi bielorussi) passando dal Novara e dal torneo di Viareggio ha giocato nel Gassino di Gatta in Piemonte e poi nell'Atletico Torino, prima dell'esperienza al Mirafiori.

Ora il Cavour lo tenta: "E' vero, un contatto c'è stato. Nel pomeriggio di lunedì ho risentito la società, ci siamo incontrati e trovati su tutto. Ora posso dirlo, sono un nuovo giocatore del Cavour".

 

Per Zdravko Manasiev, altro talento ma questa volta macedone, abbiamo invece la conferma da parte del mister Telesca sul trasferimento dall'Albese al Corneliano Roero: "Ufficiale, manca solo la firma".

Sarà ai nostri microfoni alle 17.30.