Qui Cavour: Mignano dal Venaria, Urbano dal Moretta. Due amici nel pallone

DOPPIO COLPO CAVOUR: MIGNANO+URBANO, MIGLIORI AMICI

Portiere e centrale da De Vincenzo. Anche Martucci?

Martucci a Cavour?
Martucci a Cavour?

19 giugno 2017 - Ore 9.45 - di Michele Rizzitano

 

Cosa c'è di più bello di poter giocare a pallone col proprio miglior amico? E' quello che succederà a Ivan Mignano e Romeo Urbano, amici nel pallone che...si ritroveranno dopo 4 anni passati insieme nel settore giovanile della Juventus.

Sì, bomba di mercato: il centrale Mignano, in uscita da Venaria (avvicinato alla Rivarolese e ad altri club) e il portiere Urbano, l'anno scorso al Moretta, ex Piscinese Riva e Airaschese, giocheranno al Cavour di Aldo De Vincenzo. I due condividono esperienze calcistiche, viaggi e serate con le rispettive fidanzate, ora ripartiranno dallo stesso club.

 

Urbano: "Ringrazio il Moretta per la stagione passata insieme. Il Cavour mi ha seguito con molto interesse e mi ha dato la possibilità di sposare un nuovo progetto. Ho valutato attentamente e scelto di cambiare".

 

CAVOUR: IN ARRIVO BOMBER MARTUCCI DAL REVELLO?

 

Oggi molte voci da Cavour verso la redazione. Radio-mercato racconta come in attacco potrebbe arrivare Devis Martucci del Revello (dove viceversa è vicinissimo Marco Capobianco del Carmagnola, contesa col Lascaris), vecchia conoscenza di mister De Vincenzo, con lui protagonista del triennio al Vigone/Piscinese Riva con quasi 50 gol in due stagioni.

 

A PROPOSITO DI PORTIERI

 

Roberto Marcaccini tra i pilastri del Saluzzo: continuerà a vestire il granata da mister Rignanese. Silvio Brustolin ai nostri microfoni. Domande secche: Colline? Savio Rocchetta? Canelli? Santostefanese? "Ad oggi ancora troppo presto per decidere. Sto valutando". Per i pali del Moretta, che ha perso Urbano (era tra i riconfermati del ds Capello e di mister Cellerino), potrebbe materializzarsi la pista-Ussia del Chisola. Sondaggio.

Sul mercato Eccellenza devono ancora accasarsi Bastianelli della Juve Domo e Celesia del Pont Donnaz. Maja potrebbe tornare dal Corneliano alla Pro Settimo, cosa confermata da mister Romagnino. Masneri in uscita da Fossano secondo voci di corridoio è ad un passo dall'accordo con l'Asca di Nobili. Tulino del Carmagnola è seguito con attenzione dal Savio Rocchetta: radio-mercato assicura, o lui o Ussia del Chisola.

Affatto scontata è anche la permanenza di Luca Del Boccio, bandiera del Bsr Grugliasco nell'ultima stagione al San Giacomo Chieri dopo una vita in via Leonardo da Vinci: "Sono giorni di riflessioni e valutazioni. Ho ricevuto alcune chiamate, nei prossimi giorni prenderò una decisione".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.