Ufficiale, il bomber De Peralta al Chisola da Mezzano: "Carico e...dispiaciuto per Savigliano"

DE PERALTA, NUOVA AVVENTURA: IL CHISOLA

"Dispiace per ciò che sta succedendo a Savigliano"

19 giugno 2017 - Ore 20

 

Ultim'ora

 

Fabricio Porcel De Peralta, bomber classe 1986 argentino (di Cordoba) ex Busca, Pro Dronero, Bra, Cuneo, Asti, Castelnuovo e Sant Julia, è un nuovo giocatore del Chisola di Luca Mezzano.

Così l'attaccante ai nostri microfoni subito dopo la conferma via telefono con il ds Gusella: "Sono molto felice, parte una nuova avventura. Mi spiace davvero tanto però per il Savigliano, una città e una piazza importante che merita come minimo l'Eccellenza. Si gira pagina. Oggi ho definito i dettagli con il Chisola, non vedo l'ora di iniziare con una nuova maglia prestigiosa".

La notizia avrà le sue ripercussioni sul mercato: niente Carmagnola e niente Pro Dronero per De Peralta. In queste società dai mister Milani e Dessena arriveranno quindi altre punte...

 

Dichiarazioni a caldo di Alberto Gusella, direttore sportivo del Chisola: "Giocatore importante, De Peralta. Un acquisto sicuramente di livello per l'attacco, dove abbiamo riconfermato Filippo Deasti e dove è previsto l'inserimento di un'altra punta importante. Nel fine settimana sveleremo altri nomi".