Chisola, rivoluzione in attacco: De Peralta e...Apezteguia dal Gassino?

QUI CHISOLA. DA GASSINO: "ARRIVERA' ANCHE APEZTEGUIA"

Dopo De Peralta pronto un altro colpo in attacco?

20 giugno 2017 - di Michele Rizzitano

 

Non c'è la conferma del ds Gusella ("Per ora ufficializzo soltanto De Peralta e stop", ci ha detto ieri sera preannunciando altri colpi) ma le nostre fonti sono sparse ovunque e anche questa volta potrebbero andare a segno.

 

I ben informati di casa Gassino assicurano infatti che sarà Joel Apezteguia, 30 gol quest'anno in Promozione B, a vestire la casacca del Chisola di Luca Mezzano assieme a bomber De Peralta. L'indiscrezione ha raggiunto altri ambienti calcistici e la voce è stata riportata anche da alcuni direttori sportivi in contatto col giocatore, seguito ad esempio dal Lucento e Venaria.

 

Alcuni dei prossimi acquisti del Chisola, in attesa di ufficializzazione, potrebbero essere il talento del Mathi Alessandro Clori (niente Moretta per lui), il centrocampista Luca Russo dell'Alpignano (lo avevamo scritto giorni fa, avvistato in società) e poi...dal San Maurizio Canavese in occasione della notizia legata al movimento in entrata per Emanuele Lombardo del Pianezza ci hanno fatto sapere che Simone Zullo (13 reti coi blues) è in uscita, accostato a Lucento e Chisola. Arriverà anche lui?

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.