Ufficiale, Giuseppe Napoli dal Volpiano al Bollengo: "Non potevo fare scelta migliore"

GIUSEPPE NAPOLI AL BOLLENGO: "FELICISSIMO"

"Io ho voluto molto il club e loro hanno voluto molto me"

21 giugno 2017

 

Giuseppe Napoli è un nuovo giocatore del Bollengo in Promozione B. In mezzo a molti club è la squadra di De Paola quella che ha più convinto l'ex attaccante del Venaria.

 

Napoli: "Devo dire la verità, sono molto felice. Ieri sera ho di nuovo incontrato la società, mi hanno fatto vedere e mi hanno spiegato come sono organizzati, ho passeggiato sul bellissimo campo e ho avuto ampie rassicurazioni sulla voglia di far bene nella prossima stagione. Il mercato sta parlando da solo perchè giocatori come Mordenti e Moretto sono molto importanti. A centrocampo è andato via Sapone, ma mi dicono arriverà un'altra pedina vicino a Talentino. In più so che potrebbe arrivare anche D'Agostino, ma comunque nel reparto c'è una punta come Enrico. Lo conosco ed è molto forte, ha un altro passo. Sono contento di essere allenato da De Paola, che avrà sicuramente col suo passato da bomber molti consigli utili per me e i compagni. Ripeto, non poteva esserci scelta migliore. Loro hanno voluto molto me e io ho voluto molto trasferirmi in questo club dove si punterà certamente a fare una grande stagione".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.