Manuele Barison e la numero 9...al Savio Rocchetta! Il bomber: "Società ambiziosa, scelta perfetta"

BOMBER BARISON AL SAVIO ROCCHETTA!

Il "Sando" sorpassa Pro Dronero e Carmagnola

22 giugno 2017

 

Ufficiale, adesso sì: Manuele Barison è un nuovo giocatore del Savio Rocchetta di mister Raimondi e firmerà a breve con il dg Diego Priamo nella società del presidente Scavino, che forse proverà anche il salto in Eccellenza con la domanda di ripescaggio (lo sapremo a breve). Gli hanno affidato la numero 9 e...non poteva che essere così.

 

Manuele Barison, 20 gol nell'ultima Promozione C, titolo di capocannoniere, Coppa Promozione vinta e 254 gol complessivi nel calcio piemontese: "Sono davvero contento. Il Savio Rocchetta è una società ambiziosa e i dirigenti fin dall'inizio mi ha permesso di rendermi conto della professionalità con cui lavorano. E' la scelta migliore per me. Questo club ha voglia di arrivare al calcio che conta, lo sta dimostrando da molte stagioni e anche la retrocessione dall'Eccellenza è arrivata comunque con ben 40 punti. C'è una struttura importante, probabilmente la Promozione è un habitat troppo stretto per questa società. Mi hanno trattato con un occhio di riguardo facendomi sentire importante con discorsi legati anche all'extra-calcio. Spero di rimanere qui molti anni perchè il Savio Rocchetta lavora per la continuità societaria con dirigenti storici e un gruppo che non ha mai bisogno di rivoluzioni. Il mio sogno? Continuare a vincere. Mi riferisco al campionato oppure magari alla Coppa che ho alzato un mese fa. L'obiettivo è quello di fare tanti gol per far felice chi ha creduto in me, presidente, mister e dirigenti. Come ha detto il mio ex mister Boschetto spero comunque di segnare gol pesanti, più che tante reti che non portino punti".

Sul Chisola: "Mi spiace per i miei compagni di squadra, solo questo. Non mi sento di aggiungere altro per il trattamento ricevuto".