Savio Rocchetta, Federico Lumello e Andrea Giordano da Raimondi. Gassino: Saracino 100%

SAVIO ROCCHETTA: LUMELLO+GIORDANO (ASPETTANDO BARISON)

Piazzoli: "Lumello? Ci siamo stretti la mano. Dispiace..."

22 giugno 2017

 

Il Savio Rocchetta di Raimondi si fa sempre più grande: dopo Arden Tulino annunciato tra i pali ecco il centrale Federico Lumello, dato inizialmente verso l'Atletico Torino e invece colpo del "Sando". "Ha prevalso la proposta di un progetto pluriennale ed il senso di appartenenza alla città importante per noi e per il ragazzo", ci ha detto il dg Priamo.

 

Insomma, manca solo la firma. Con Lumello alla corte di Raimondi ecco anche il centrocampista centrale classe '97 ex Juve e Alessandria Andrea Giordano, l'anno scorso alla Lomellina.

Ore decisive per bomber Barison del Chisola, quotato sempre al 99%...Con ogni probabilità sarà lui la prima punta attorno alla quale si muoveranno i vari Modini e Ligotti.

 

A proposito della questione-Lumello (abbiamo provato a contattarlo senza successo, siamo disponibili per qualsiasi dichiarazione) è intervenuto il mister dell'Atletico Torino Piazzoli: "E' un peccato. Io ho creduto fin da subito in questo giocatore e l'ho detto al mio presidente. Abbiamo fatto un incontro, due, tre...e in quest'ultimo ci siamo stretti la mano. La mia società ha lavorato su questo giocatore spendendo tempo e organizzandosi in una certa maniera sul mercato. E' la prima volta che mi succede, la parola data non è stata rispettata e mi spiace. Lumello è sicuramente un bravo ragazzo, ma ci siamo rimasti male anche perchè non lo abbiamo più sentito. Sarebbe bastato dirci che per lui è più comodo da Asti andare al Savio. In questi giorni di mercato si può anche dire "mister, aspetto ancora, non sono sicuro..." nelle trattative, viste che non si può ancora firmare, ma dal momento che ci si dice che è tutto definito per me lo è per davvero. Pazienza, andiamo avanti e cercheremo un valido sostituto".

 

GASSINO: SARACINO-GRECO FERLISI, ATTENTI A QUEI DUE

 

Ormai è fatta: anche Gabriele Saracino sarà un giocatore del Gassino di Roberto Berta. La conferma ieri sera dopo un incontro per discutere degli ultimi dettagli. Si ricompone quindi la coppia-gol del San Mauro assieme a Greco Ferlisi.

Stasera la presentazione.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.