Capobianco a Cavour: "De Vincenzo decisivo per la scelta". Sondaggi su D'Agostino e Genzano...

MARCO CAPOBIANCO NUOVO GIOCATORE DEL CAVOUR

Settimo e Rivoli su D'Agostino, Genzano al Mathi?

23 giugno 2017 - di Michele Rizzitano

 

"Sono felicissimo della mia scelta. Avevo tre ottime possibilità, Lascaris, Revello e Cavour. Tre belle piazze. Alla fine parlando anche molto con De Vincenzo ho scelto Cavour, dove 5 anni fa ho vinto la Promozione. Sono molto carico...".

 

Ecco risolto uno degli infiniti misteri di mercato: la punta Marco Capobianco conferma, andrà a Cavour da mister Aldo De Vincenzo. Dunque, niente Revello e Lascaris, che dovranno cercare un altro rinforzo offensivo.

 

SONDAGGI PER I BOMBER

 

Nelle ultime ore abbiamo annotato sondaggi da parte del Settimo di Viola e del Rivoli di Fornello per Antony D'Agostino della Rivarolese. Ad oggi dire dove andrà a giocare è come azzardare i 6 numeri del SuperEnalotto. Il Bollengo in Promozione potrebbe essere la società più vicina a lui, ma l'Eccellenza continua a tentarlo e anche la pista-Settimo è caldissima visti gli importanti rinforzi delle violette (Pascarella, Bettega, Rizzo...).

 

Al Mathi Lanzese di Binandeh potrebbe invece andare Genzano del Vanchiglia. E con lui potrebbe arrivare Luca Bonomo da San Mauro...

 

Michele Cabiddu del Pancalieri Castagnole a proposito di quanto riportato in un precedente articolo (tentativo del Carmagnola): "Ho deciso di restare a Pancalieri".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.