Cheraschese: Prizio, Celeste, Pirrotta, Cornero, Atomeo e Nastasi tra i pilastri di mister Brovia

CHERASCHESE: RICONFERME, LINEA VERDE E...MAZZAFERA

24 giugno 2017

 

A proposito di nuovi innesti, proprio come scritto qui sotto, ecco subito novità da Cherasco. La società ha comunicato questa nota riguardante l'acquisto di Fabio Mazzafera, '96 ex Bra e Savigliano in ottimi rapporti con Prizio e Pirrotta (anche per questo la trattativa è andata in porto):

 

Nuovo arrivo in casa nerostellata, si tratta del centrocampista classe "1996" FABIO MAZZAFERA. Il d.s. Saverio Roman piazza un colpo ben assestato, centrocampista di qualità e quantità e che sposa comunque la politica "giovane" della società. Ben arrivato nuovo "lupo"

24 giugno 2017

 

Prime notizie ufficiali da casa Cheraschese per quanto riguarda il mercato dopo l'ottimo 5° posto (playoffs) nella scorsa stagione in Eccellenza.

 

Dopo la riconferma di mister GianLuca Brovia ecco che arrivano le prime mosse della società nerostellata. Sono stati confermati molti giocatori della passata stagione: Prizio, Celeste, Pirrotta, Cornero, bomber Atomei, Vittone, Faule, Costamagna, il talentuoso Nastasi e Capocchiano.

 

La società cheraschese del presidente Roberto Olivero ha ringraziato poi anche via web i vari Pupillo (Piscinese Riva), Fontana, Sinato, Oddenino (Pinerolo) e Di Stefano che sono stati lasciati liberi.

Alla ripresa della preparazione, che avverrà presumibilmente ad inizio agosto, saranno aggregati in prima squadra molti elementi della “Juniores” dove, anche in questo caso, molto bene hanno fatto nel loro campionato di competenza compreso la vittoria finale nel torneo “Memorial Stradella”e si tratta dei giovani classe “1999”: Audetto Luigi, Rinaldi Michele, Olivero Emanuele, Olivero Alessandro, Cignetti Marco e Giordana Carlo.


Questo è l’inizio ma la società con il ds Saverio Roman è al lavoro per poter rinforzare la rosa. A breve potrebbero esserci sviluppi.