Clamorosa indiscrezione: Della Rocca del Pinasca al Cavour? Per i ben informati è fatta...

INDISCREZIONE: DELLA ROCCA DAL PINASCA AL CAVOUR?

24 giugno 2017

 

Clamorosa indiscrezione: il gioiello del Pinasca, la punta Andrea Della Rocca, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Cavour dopo 10 anni di maglia biancazzurra.

Fonti certe ci assicurano che abbia già incontrato la società e che, decisamente commosso, abbia riferito di non poter dire di no per motivi logistici (è proprio di Cavour, si è trasferito lì per motivi anche di cuore) e per l'ottima possibilità di disputare la Promozione praticamente sotto casa.

 

Il Pinasca ha confermato lo scenario tramite la presidentessa Barbero: "Dovrebbe andare proprio così', purtroppo per noi...Siamo tutti molto dispiaciuti, anche lui stesso. Ci ha detto che se Pinasca fosse sotto casa sua verrebbe anche gratis. Ma è anche giusto che dopo tanti gol provi a giocare in Promozione in una bella piazza come Cavour. Proveremo a rimpiazzarlo sul mercato assieme a mister Falco. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo, ringraziandolo per i 10 anni assieme". E ora aspettiamo news da Cavour...

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.