Klejdi Hado, ritorno a Baveno: "Rimpianti a Domodossola, ma ora ho grande entusiasmo"

HADO E IL RITORNO AL BAVENO: "MASSIMO ENTUSIASMO"

25 giugno 2017

 

Capocannoniere l'anno scorso, Klejdi Hado è uno dei nomi pesanti dell'Eccellenza piemontese: 26 gol nel 2015/2016, 16 nel 2016/2017. Ora una notizia: la punta con origini albanesi, figlio di un ex bomber della Nazionale albanese e con tante presenze in Coppa Campioni (Bujar Hado), torna nella "sua" Baveno.

 

Nove anni al Valdossola (vecchia denominazione dell'attuale Juventus Domo), due stagioni a Baveno, poi il ritorno alla Juve Domo. Il cerchio si chiude appunto col ritorno al Baveno.

 

Hado: "E' un vero peccato non aver vinto il campionato con la Juve Domo. Io abito proprio a Domodossola, mi sarebbe piaciuto vincere con la squadra di casa mia e restano grandi rimpianto. La responsabilità è solo dell'intera squadra, che ha perso 15 punti di vantaggio nel girone di ritorno. Dispiace, ma è il calcio è può succedere".

Il Baveno: "Si partirà con l'obiettivo playoffs consapevoli di dover guardare anche al mercato delle rivali che si sono rinforzate. Sono positivo, a Baveno mi sono trovato benissimo con società e tifosi. Ho il massimo entusiasmo, sono convinto che potremo toglierci belle soddisfazioni".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.