Il caso-Cabiddu divide Carmagnola e Pancalieri. Viale: "Non si fa così". Boetti: "Non replico"

IL CASO CABIDDU DIVIDE CARMAGNOLA E PANCALIERI

26 giugno 2017

 

Scintille Pancalieri-Carmagnola. Ecco perchè...

 

Il tecnico del Pancalieri Castagnole Silvio Viale è intervenuto a proposito della mossa del Carmagnola di corteggiare il puntero Michele Cabiddu.

Viale: "Comportamento scorretto. Cabiddu è un giocatore di nostra proprietà e non è inserito in alcuna lista di svincolo. In questi casi è opportuno sentire la società, prima che il giocatore. Mi chiedo, ma se Cabiddu avesse detto "sì" a loro? Io avrei potuto lasciarlo andare, ma a fronte naturalmente di una contropartita economica, e d'altro canto avrei anche potuto decidere di non farlo partire col risultato di tenerlo in rosa scontento. Fortunatamente Cabiddu resta con noi con entusiasmo, ma bisogna rispettare un'etica comportamentale. Leggerezza del Carmagnola? Spero in un errore di valutazione, ma in queste categorie non esiste un vero e proprio regolamento per le trattative di mercato. Dobbiamo dare altri esempi".

 

Abbiamo poi sentito il ds del Carmagnola Boetti: "Non replico. Da cinque anni contattano i miei giocatori e non ho mai detto nulla, accettando le regole non scritte del gioco. Ho già detto troppo...".

 

MERCATO DEI DUE CLUB

 

Il mercato del Pancalieri è praticamente definito dal ds Saglietti: Aiello del Trofarello farà compagnia a Cambria e Cabiddu, a centrocampo Cedro da Grugliasco, dietro Schinco da San Mauro e Casamassima dal Chisola, in più la coppia di Ferrati da Villafranca. Tra i giovani '98 piace Ferrero del Chisola.

A Carmagnola, invece, tutto molto aperto a cominciare dal discorso riguardante la nuova punta (Capobianco è passato al Cavour). I nomi certi sono quelli di Bortolas dal Chisola e del 1998 Mazzucco, ex Cheraschese e Savigliano.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.