Mercato: Niang e Toscano a Dronero, Massucco a Cherasco, Munari a Biella

BIELLESE: MUNARI. CHERASCHESE: MASSUCCO, '99 DAL BOVES

Atteritano verso Saluzzo. Viale: "Cabiddu? Carmagnola scorretto"

Munari, ennesimo colpo Biellese
Munari, ennesimo colpo Biellese
Nicola Massucco alla Cheraschese
Nicola Massucco alla Cheraschese

26 giugno 2017

 

MERCATO ECCELLENZA

 

CHERASCHESE: Mazzafera più Massucco

Dopo Mazzafera da Savigliano la novità delle ultime ore si chiama  Nicola Massucco, '99 talento del Boves. Una seconda punta e centrocampista offensivo. In questo articolo i riconfermati della rosa di Brovia.

 

FOSSANO: Buongiorno sempre più vicino

Tante novità nel cuneese. Il Fossano cede a titolo definitivo Giacomo Galvagno alla Juve e Luca Gemello al Toro. Per l'attacco il nome più caldo è quello di Daniele Buongiorno del Cavour, ma per i ben informati resta in piedi l'ipotesi Giancarlo Varvelli.

 

PRO DRONERO: Niang e Toscano

Scatenata la nuova Pro Dronero di Dessena: il bomber con ogni probabilità sarà Atou Niang del Bra.

Sabato l'ex Reggina Giuseppe Toscano, centrocampista in uscita dal Corneliano, ci ha confermato il passaggio ai draghi: "Confermo, giocherò a Dronero. Vorrei ringraziare l'Olmo e il Chisola nella persona del ds Gusella per l'interesse dimostrato nei miei confronti".

Confermato il blocco della scorsa stagione con Dutto, Galfrè, Brondino, Isoardi, Monge...

 

CORNELIANO ROERO: altri colpi?

Secondo voci di corridoio dovremo aspettarci ancora qualche movimento di mercato da parte del dinamico club di Sobrero: Corradini dal Savio tra i pali, Rignanese da Pinerolo a metà campo, Rubin dalla ProSettimo per la difesa, D'Alessandro dal Pavarolo e Manasiev dall'Albese in attacco. La stessa Albese sta pensando a Luca Colaianni per la cabina di regia: Telesca la scorsa settimana ci ha confermato che le trattative con il giocatore per un eventuale riconferma sono in corso, ma potrebbe anche partire.

 

SALUZZO: novità Atteritano

Pinelli, Bissacco, il rientro di Tevino dal Revello, Morero di ritorno da Casale e...Atteritano dal Cavour. Ecco il possibile reparto d'attacco di mister Rignanese.

Il dg Pagliero: "Domani (martedì, nda) aggiornamenti ufficiali".

 

BIELLESE: dopo Scavetta ecco Munari

Scatenata La Biellese di Roano. Cristino e Ferrarese in difesa, Pierobon in attacco, Cremonte da Domodossola ancora per la difesa, l'esterno offensivo Scavetta dal Borgomanero e...Nicolò Munari, centrocampista ex Borgaro. E' stato presentato ieri a Biella. Manfroni della Virtus Verbania, seguito dalla Biellese, potrebbe invece andare allo Stresa per affiancare Faraci.

 

PROSETTIMO EUREKA

L'esterno Trussardi dal Mathi, i portieri Maja di ritorno da Corneliano e Crovagna ('97 dal Barcanova): ecco le prime mosse del club di Romagnino, che in settimana punta a chiudere per l'attaccante. Varvelli e Sinato sempre piste caldissime.

 

RIVOLI

Abbiamo sentito pochi giorni fa il presidente Agostino Scozzaro viste le continue voci riguardanti Nisticò e Boschetto, puntualmente smentite. La società è al lavoro per assicurare le nuove pedine a mister Fornello a seguito dei sicuri movimenti in uscita di Cravetto, Cervino, Saffioti, Pavan, Grauso (ritiro dal calcio giocato)...Scozzaro ci ha confermato come ci siano stati alcuni cambiamenti sul programma-budget che potrebbero aver spiazzato il ds Azzolina e mister Fornello. Si lavora comunque per trovare una quadra e annunciare i primi colpi.

 

PONT DONNAZ, ARONA, ALICESE

Sempre più probabile il ritorno in patria di Amato dopo l'ottimo campionato al Lucento per il Pont Donnaz. Dopo il colpo-Lapadula e le conferme di pilastri come Borettaz e Jeantet si cerca un difensore (idea Bonato de La Biellese) ed un portiere (Celesia sul mercato).

Ad Arona vicino all'esperto Simone Soncini in attacco potrebbe esserci il baby Mostoni, '98 ex Dormelletto.

Stefano Valenza, ex Orizzonti, è invece un nuovo giocatore dell'Alicese: per lui 13 gol con il Cossato. Sarà lui ad affiancare il riconfermatissimo Mancuso.

Il BorgoVercelli, come ci ha confermato Vermonti, sta lavorando sotto traccia per diverse trattative oltre a quella riguardante Panipucci del Bianzè.

 

PROMOZIONE

 

VIALE DEL PANCALIERI: "CABIDDU? CARMAGNOLA SCORRETTO"

Il tecnico del Pancalieri Castagnole Silvio Viale è intervenuto a proposito della mossa del Carmagnola di corteggiare il puntero Michele Cabiddu.

>>> Botta e risposta con il ds del Carmagnola Boetti.

 

Il Lucento (che sarà comunque ripescato in Eccellenza) sta pensando a Lewandosky della BonBonasca, dove rimarranno quasi solo giovani, per rimpiazzare il partente Marco Perrone, sul mercato. Trattative anche con Cabras. Il Gassino conferma: arriverà anche Stano dall'Atletico Chivasso. Alla Cbs di Meloni, invece, tornerà in porta Mattia Petitti, con Pelissero in prestito al Bra.

Paolo Pellicano del Cavaglià, difensore, rinforzerà l'Ivrea Banchette di Pesce.

Il Moretta dopo la partenza di Urbano (Cavour) ha lavorato sui portieri: da mister Cellerino sono pronti ad arrivare Sperandio dall'Olympic e Godio dal River Mosso.

Il centrocampista del Pavarolo Marco Canavese: "Io al Villafranca? Quasi tutto definito. A meno di colpi di scena firmerò per vestire la casacca giallorossa".

Al Volpiano di Santoro arriva Simone Cesarò, uno dei pilastri del Mirafiori di quest'anno, mentre il Vanchiglia dopo Talarico e Ahmed piazza l'ennesimo colpo a centrocampo ingaggiando Andrea Onomoni della Piscinese.

Il ds Cuccarese: "Questa sera presenteremo Cravetto e Cervino".

A Mathi da mister Binandeh potrebbe a breve scattare l'ufficialità per bomber Genzano dal Vanchiglia e Luca Bonomo dal San Mauro, centrocampista.

Il Rapid Torino chiude per tre ex Cenisia: Marco Barbera, Toni Vasta e Davide Novarese. Il Quincitava potrebbe portare alla firma Lorenzo Meraglia, '98 del Pont Donnaz. L'ex Arona Gjoka rinforzerà l'Omegna, che ha già preso Elca e Pastorelli.

Trofarello e Infernotto si sono mosse per assicurarsi Simone Caria al centro dell'attacco.

A Santo Stefano Belbo confermati Dispenza, Petrov e Conti assieme a Marchisio. Garazzino giocherà al Costigliole in Seconda. In entrata l'idea è Favarin dell'Asti. L'ex Savio Vittorio Sasso passa all'Alfieri Asti.

 

ALTRE NEWS

Occhio a La Sorgente, che si assicura Andrea Manno dal Savio e bomber Massaro in uscita dalla BonBonAsca.

Il Colleretto di Massari ingaggia il '97 Curta, ex Azeglio e Pont Donnaz, il '95 Zenerino dal Quincitava e il '97 Gavoto sempre dal Quinci.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.