I bomber si accasano: D'Agostino al Bollengo! "Grande società, ottime impressioni"

BOMBER ANTHONY D'AGOSTINO AL BOLLENGO!

27 giugno 2017

 

Dal granata al verde, Anthony D'Agostino ha scelto: Bollengo! Il numero 9 reduce da 122 gol in 6 stagioni alla Rivarolese, dalla D alla Promozione, si accasa in Promozione nella società che più lo ha voluto.

 

D'Agostino: "Sono felice e davvero entusiasta della scelta. Inizialmente volevo ancora giocare in Eccellenza ed ero disposto a fare sacrifici pur di restarci. Il lavoro, purtroppo, non mi permette questa decisione in alcun modo. Il Bollengo mi ha voluto fortemente da subito e non è stato facile rifiutare certe piazze. Quando do la parola, però, è quella. Ringrazio i molti club che mi hanno cercato".

La nuova avventura: "Società, strutture, mister De Paola, presidente e dirigenti, ho avuto un'ottima impressione su tutto. La squadra è già molto valida e sta cambiando alcune pedine con importanti investimenti sul mercato per fare ancora meglio e migliorare la posizione dell'anno scorso. Sicuramente proveremo a fare tutti assieme qualcosa di buono".

COLPI COLLEGNO PARADISO: BOMBER SANNA E OPSI!

27 giugno 2017

 

Inizia a formarsi il nuovo Collegno Paradiso di Urbano! Colpaccio in attacco con l'arrivo di Gianmarco Sanna, bomber dal Valdruento. E poi un rinforzo importantissimo in difesa con l'esperienza dell'intramontabile Giampiero Opsi.

A sinistra nella prima foto il nuovo ds del Collegno Paradiso Giovanni Scuor. Poi mister Urbano, Sanna e il presidente Mesiano. Nella seconda foto l'ex Atletico Racconigi Opsi.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.