Il Lucento e mister Goria si risvegliano...in Eccellenza! "Caccia a due centrocampisti e una punta..."

MISTER GORIA: IL LUCENTO, L'ECCELLENZA E IL MERCATO

27 giugno 2017

 

Gran bel risveglio in casa Lucento: dopo il comunicato di ieri sera (GRADUATORIA RIPESCAGGI) la società di corso Lombardia a Torino è praticamente, nero su bianco, in Eccellenza assieme a San Maurizio Canavese e Savio Rocchetta.

 

Abbiamo sentito il tecnico Goria, ex Atletico Chivasso e giocatore del Lucento per 6 stagioni da calciatore.

Il mister: "C'è grossa soddisfazione e senso di responsabilità. Il Lucento ha combattuto con tutte le sue forze nei vari percorsi di campionato, Coppa e playoffs per il salto di categoria che arriverà. Ora tutte le nostre energie dovranno essere spese in funzione del mantenimento dell'Eccellenza. Le idee sul mercato sono chiarissime. Vogliamo una squadra ricca dei nostri giovani campioni Regionali, alcuni dei quali fanno parte in pianta stabile della prima squadra da tempo. Mi riferisco ai vari Filograno, Ferlazzo, Lo Giudice, Caputo, Luparia, Pili, Radin, Cortellazzo, Riva Governanda e molti altri. Attorno a loro ci saranno giocatori d'esperienza come Dinocca, Lepera, Bertinetti, i nuovi acquisti Amedeo e Frattin e sicuramente altri due centrocampisti di categoria e una punta. In difesa porterò con me al 90 per cento Celozzi".

Tra i vari nomi ci sono Lewandosky della BonBonAsca per l'attacco e Caracciolo del Savigliano per la metà campo (forse anche Sinisi del Borgaro).

Goria: "Tre giocatori di qualità, ma ne stiamo contattando anche altri. Stiamo valutando tutto, senza fretta e con la piena consapevolezza di non voler partecipare ad aste di giocatori. In questo momento vanno prese decisioni sagge e importanti. Io, il presidente Pesce e Maione ci confrontiamo tutti i giorni. Apezteguia? Solo un sondaggio settimane fa. Perrone? Ci siamo incontrati e parlati, non abbiamo trovato la quadra e ora penseremo ad un nuovo attaccante. Per quanto mi riguarda non cerco una prima punta che stia lì ferma ad aspettare palloni, ma un giocatore che sia funzionale al reparto e che partecipi al gioco".

GIORDANO ALL'ORIZZONTI UNITED. BRUSTOLIN: ALFIERI ASTI

E il portiere Bastianelli non resterà alla Juve Domo

Foto PiemonteOggi - Diego Giordano
Foto PiemonteOggi - Diego Giordano

27 giugno 2017

 

Diego Giordano, classe '91, pilastro e capitano de La Biellese, è un altro grande colpo per l'Orizzonti United del ds Aquadro e di mister Peritore.

Un rinforzo di qualità e di esperienza dopo i vari Cirillo, Visciglia, Carini, Coppo e le riconfeme di Camilli, Beretta, Benincasa, Gnisci, Germano e del '98 Modena.

 

PORTIERI

 

Due notizie di ieri. Silvio Brustolin difenderà i pali dell'Alfieri Asti in Eccellenza, mentre adesso è al 100 per cento sul mercato Mattia Bastianelli: dopo un colloquio con mister Massoni il portiere ha deciso di non rinnovare con la Juventus Domo.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.