Saluzzo: ufficialità per Serino dal Savigliano e per Atteritano dal Cavour!

SALUZZO: ATTERITANO + SERINO DA MISTER RIGNANESE

Serino e Atteritano (foto Eco del Chisone ripubblicata sui social)
Serino e Atteritano (foto Eco del Chisone ripubblicata sui social)

27 giugno 2017

 

Due new entry ufficiali in casa Saluzzo in Eccellenza: a confermarlo il dg Giorgio Pagliero. Da mister Rignanese pronti a vestire la casacca granata ecco Francesco Atteritano e Simone Serino.

Atteritano è un jolly d'attacco. Il Saluzzo lo descrive così sul web: "Il profilo perfetto che la società aveva in mente dopo la partenza di Favale. Simone Serino invece è un giocatore eclettico e può ricoprire pressoché tutti i ruoli in difesa e centrocampo".

 

Atteritano sulla pagina Facebook del Saluzzo: "Perchè il Saluzzo? Mi sentivo fortemente voluto e stimato calcisticamente dal mister e presidente. Il mister mi ha trasmesso da subito la voglia di iniziare alla grande e voglio dare il massimo. Conosco parecchi dei ragazzi quindi sono sereno anche per questo. Cosa mi aspetto? Voglio riscattarmi da una stagione sfortunata e penso che questa società è questo gruppo sia la scelta giusta".

 

Serino: "Sono molto contento della scelta che ho fatto. Arrivo in una società importante che negli ultimi anni ha sempre fatto bene, in più è una squadra a cui sono sempre stato legato quindi sento particolarmente l'appartenenza a questi colori. In questi giorni ho parlato con il mister e con la società e ho capito che c'è molta ambizione e voglia di migliorarsi, aspetti importantissimi per me che han fatto sì che prendessi la decisione di venire a Saluzzo. Ora sono sicuro che potremmo fare una grande stagione e toglierci belle soddisfazioni perchè mi vado ad aggiungere ad un gruppo molto solido e valido e in una categoria come questa sono cose che fanno la differenza".