Caselette, quattro new entry: Maina, Dalla Guarda, Senor e Ramasotto. Dogliotti, addio al calcio

CASELETTE: MAINA, DALLA GUARDA, SENOR, RAMASOTTO

L'addio di Dogliotti: "Dieci anni qui, un pezzo di vita"

Nuovi acquisti sotto al Musinè: Maina, Dalla Guarda, Senor
Nuovi acquisti sotto al Musinè: Maina, Dalla Guarda, Senor
Dogliotti lascia il calcio con parole commoventi
Dogliotti lascia il calcio con parole commoventi

28 giugno 2017 - di Michele Rizzitano

 

Svelati i primi acquisti del Caselette di Ivan Musso! La società neroverde ogni anno passa attraverso momenti di grande "rumore" (chi ha giocato sul caldissimo campo sotto al Musinè sa di cosa parliamo visti i caldi tifosi...) per poi tornare nel silenzio che abitualmente accompagna il mercato del club del presidente Iguera. Una fase dove si lavora sotto traccia per non farsi scappare le migliori occasioni.

 

Quattro colpi per il Caselette confermati dal duo Cela-Cerrano (ds e vicepresidente) ma "non finisce qui": in porta il '95 Simone Ramasotto, ex Susa, Bvs e Mathi, sostituirà l'eterno Andrea Dogliotti.

E qui addio-lacrimuccia dopo 10 anni. Dogliotti: "Ho comunicato alla società di voler smettere con il calcio giocato. Dopo tanti anni qui se potessi voltarmi e tornare indietro rifarei tutto senza ripensamenti nè rimpianti. Ho dedicato a questo club un pezzo di vita e ho cercato sempre di impegnarmi al massimo delle mie possibilità. Sono cresciuto come uomo e come giocatore. Grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato nel percorso e che non hanno mai smesso di credere in me. Grazie soprattutto a mister Ollino, allo storico portiere Fabrizio Tarricone che mi ha insegnato tanto, stimolato e sostenuto, grazie al mitico capitano Ravaglia e a tutti. La cosa più bella e importante è aver coltivato amicizie, legami forti che dureranno una vita".

 

E poi, tornando al mercato: Valentino Senor è un ottimo rinforzo per i binari esterni. Arriva anche lui dalla Bvs, squadra allenata in passato da mister Ivan Musso. Per il centro della difesa ecco l'esperienza di Simone Dalla Guarda reduce da un grandissimo campionato a Collegno (secondo posto e playoffs).

Dalla Guarda: "A 40 anni posso dire che mi hanno ancora cercato 4-5 club. Tutti mi hanno parlato molto bene del Caselette e Musso mi ha corteggiato molto. Proverò questa nuova esperienza".

Il talento senza regole, il giocatore che può risolvere da solo le partite, arriva dal Lesna Gold: Luca Maina. L'ex Bvs, Rosta e Bruinese in Prima Categoria ha potenzialità devastanti ed è reduce da 11 gol dopo un serio infortunio.

 

Tra i riconfermati grandi nomi d'esperienza come Venini, Bugnone, Pirinei, il gioiello Zenuni ed il genio Sandroni: Bugnone, Groff, Scaduto, Buzzacchera, Mattioli, Salaniti, Curatolo, Martino, Venini, Cortellazzo, Sandroni, Pirinei, Zenuni, Strocchio, Delussu e Laurenti continueranno a giocare con la maglia del Caselette cucita addosso.

MOVIMENTI AURORA CALCIO E VILLAR PEROSA

Scambio di portieri Chisari-Cullino. Da Panarelli Marra e Catano

Marra dal Pertusa all'Aurora Calcio
Marra dal Pertusa all'Aurora Calcio

28 giugno 2017

 

Rimanendo in Prima Categoria ecco i primi movimenti in casa Aurora Calcio di Panarelli dopo le riconferme dei giorni scorsi: Gaetano Marra dal Pertusa per la difesa e Simone Catano dal Garino.

Tra Villar Perosa e Infernotto scambio di portieri: a Barge Alessandro Chisari, mentre al Villar ecco Davide Cullino.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.