Rivoli-Fornello: la fine? Mirafiori-Senatore: l'inizio? Ore decisive nei due club

RIVOLI-FORNELLO: LA FINE? MIRAFIORI-SENATORE: L'INIZIO?

Andreotti, Boschetto, Caricato o Nisticò?

28 giugno 2017 - Ore 17

 

QUI RIVOLI

 

Le voci - le molti voci gestite nelle ultime 48 ore - ci hanno portato su un'indiscrezione (Fornello via dal Rivoli) e il mister senza rilasciare ulteriori dichiarazioni, almeno per ora, non smentisce. Dunque, è confermato: nel futuro del Rivoli non c'è più Marco Fornello per la guida tecnica del club.

A questo punto la società di via Isonzo è attualmente senza mister. Stiamo recuperando informazioni più precise al fine di pubblicare dichiarazioni ufficiali.

 

Quello che possiamo ipotizzare è che i "papabili" per la panchina sarebbero quattro: clamorosamente Andreotti, perchè ora abilitato e già punto di riferimento per i compagni più esperti che resteranno a Rivoli, oppure Nisticò, Caricato o Boschetto.

 

QUI MIRAFIORI: sempre più vicino Senatore

 

Il primo posto nella graduatoria ripescaggi è proprio quell'input di cui ci parlava Raffaele Senatore in un'intervista di due settimane fa. Un segnale importante per l'allenatore che potrà - potrebbe - lavorare in una direzione ben precisa. Ora che il salto in Promozione del Mirafiori è praticamente certo manca solo l'ufficialità per l'annuncio del nuovo allenatore ex Lucento.

 

QUI IVREA BANCHETTE: Tigani, Abalsamo, Gerini e...

Stamattina il classe 1993 Giuseppe Tigani ci ha confermato: "Vado all'Ivrea Banchette". Cambio di club, dunque, per l'ex Savio Rocchetta. Assieme a lui il ds Paonessa ci ha confermato a centrocampo Abalsamo, ex Caselle e Pianezza, e Gerini, ex Pozzomaina. In attacco il nuovo nome è quello di Simone Dani, ex Valdengo reduce da 16 gol in Prima Categoria. In difesa ecco Lanza dalla Chiavazzese.

QUI SAVIGLIANESE: idea Caria

Idea per l'attacco nelle ultime ore: sondaggio per Simone Caria accostato a Trofarello, Carignano ed Infernotto, in uscita dal Bsr Grugliasco.

QUI PIANEZZA: piace Cazzola

Voci di corridoio confermano il forte interesse del club di Bonafede per l'esterno del Lesna Gold Davide Cazzola, classe 1990.