Ufficiale: Daniele Buongiorno al Fossano! Col Cavour ha segnato ai blues di Viassi una tripletta...

BUONGIORNO AL FOSSANO (CHE RICORDA ANCORA QUEI 3 GOL...)

Attacco esplosivo con Bandirola, Romani, Tavella, Armando...

28 giugno 2017

 

Alcuni appassionati di calcio di Eccellenza ricorderanno i 3 gol in 45 minuti di Daniele Buongiorno del Cavour al Fossano: storia di fine novembre 2016, finale rocambolesco di 3-4 per il Cavour.

Il bomber di Castel di Sangro classe 1994, ex Primavera Genoa, Campobasso, Messina, Celano, Fano e Novese ha fatto breccia nei blues di Viassi proprio quel giorno...Un nome appuntato sul taccuino per poi tornare a lavorarci da giugno e strapparlo alla concorrenza.

 

Dopo il corteggiamento nel mercato estivo, infatti, ora è ufficiale: Buongiorno è il nuovo puntero del Fossano, che inizia l'era post-Alfiero. La notizia è confermata ed è stata riportata dalla pagina Facebook della società, felice di aver trovato il nuovo attaccante da affiancare a Romani, Bandirola (17 gol con l'Albese), Tavella e Armando.

 

Mister Viassi: "Che dire, sono veramente contento del mercato fin qui realizzato. Cammarota è un ottimo portiere, Lerda un rinforzo a centrocampo in cui credo molto, Bandirola si presenta a Fossano coi suoi 17 gol all'Albese ed è un giovane dalle potenzialità a mio avviso straordinarie e Buongiorno era la nostra e la mia prima scelta in assoluto. Abbiamo un po' cercato di non far notare il nostro interesse sul giocatore pubblicamente, anche rilasciando dichiarazioni direi strategiche, e poi lui era in Abruzzo. Volevamo chiudere la trattativa con lui presente, non al telefono, per questo abbiamo aspettato. Oggi è stato possibile definire tutto ufficialmente. E' un '94 con grandi esperienze alle spalle, ha il fuoco dentro ed è lo stesso spirito che aveva Alfiero quando lo avevamo preso. In più ha realizzato 11 gol in 15 gare, conosce il Fossano e il girone. Un acquisto veramente perfetto, anche perchè potrò lavorare in prospettiva su un ragazzo ancora molto giovane".

 

 

BUONGIORNO E QUEI TRE GOL AL FOSSANO...

 

FOSSANO-CAVOUR 3-4 - Eccellenza B - 29 novembre 2016
Reti: pt 14' Di Leone, 24' Romani; st 3' Alfiero, 5' Buongiorno, 24' Armando, 41' e 48' Buongiorno.
Fossano: Masneri, Brondino, Galvagno (21' st Tounkara), Fenoglio, Mozzone, Gorzegno, Armando (41' st Di Salvatore), Giraudo, Alfiero, Romani, Tavella. A disp. Aleati, Sammartino, Sacco, Boniello, Douza. All. Viassi.
Cavour: Raica, Quattrocchi (11' st Re), Cristiano, Laganà, Friso, Cuttini, Fiorillo, Cretazzo, Pareschi (45' pt Buongiorno), Atteritano (30' pt Candela), Di Leone R. A disp. Gilli, Bonelli D, Dedominici, Modugno. All. Di Leone.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.