San Mauro: a centrocampo ecco Matteo Barrella, ex Bra e Alpignano. In porta Simone D'Elia ('97)

SAN MAURO: BARRELLA DA ALPIGNANO E D'ELIA ('97)

Pro Settimo, Romagnino: "Ok per Piotto e Sinato"

30 giugno 2017

 

Altro colpo per il San Mauro di Rosario Ligato. Dopo Gurlino, Salerno, Galatanu, Infantino, Talamo, Di Nunno (al 95% Massimo e Moreo), dopo il colpo difensivo relativo a Giuseppe Santoli, centrale d'esperienza, e quello in attacco col ritorno di Michele Spoto da Alpignano, la società è pronta a portare alla firma anche il difensore classe '93 Matteo Barrella, esterno che ha giocato col Bra in Eccellenza e serie D per diverse stagioni. Per lui esperienze anche in Pinerolo, Lucento e Gassino. Nell'ultima stagione ha giocato nell'Alpignano.

 

In porta Gurlino sarà affiancato dal '97 Simone D'Elia, ex Atletico Chivasso.

PRO SETTIMO EUREKA: SINATO E PIOTTO

"Buchi" Promozione: tutti a fare conteggi

Mathi Lanzese: giorni decisivi per Genzano e Bonomo

QUI PRO SETTIMO EUREKA: Piotto e Sinato

 

Mister Romagnino ci conferma che dopo Maja, Trussardi e Crovagna la società è pronta a portare alla firma la fortissima punta Manuel Sinato in uscita da Casale ed il centrocampista ex Alpignano Mattia Piotto.

 

QUI VILLAFRANCA: sul mercato Brignolo

 

E' sul mercato l'ex Saluzzo e Pavarolo Enrico Brignolo, difensore che non potrà restare a Villafranca dovendosi spostare verso il torinese.

 

QUI MATHI LANZESE: giorni decisivi per Genzano e Bonomo

 

In Promozione non è ancora ufficiale l'approdo di bomber Genzano dal Vanchiglia e di Luca Bonomo dal San Mauro alla corte di Binandeh. Serveìirà ancora un incontro, che sarà decisivo per far vestire ai due giocatori la maglia orange o rimetterli sul mercato.

 

PROMOZIONE: QUANTI BUCHI?

 

Cassine e Villanova, assicurano voci da Alessandria, non sono così certe di iscriversi in Promozione. Tanti club di Prima Categoria stanno facendo la conta: a Chivasso "buco" dell'Atletico che ha dato vita ad una fusione e teniamo conto di due salti di categoria in Eccellenza praticamente certi da parte di Lucento e San Maurizio Canavese (Savio in bilico, il Pavarolo si iscriverà, ultim'ora di venerdì pomeriggio).

Il Trofarello è salvo, la Pianese ha preso il posto proprio dell'Atletico Chivasso. Cos'altro succederà? Lo scopriremo nelle prossime notizie e soprattutto quando verranno pubblicati i ripescaggi ufficiali.

 

QUI COLLEGNO PARADISO: arriva Giuliani?

 

Ancora migrazioni dal Valdruento di Bianchin al Collegno? Per i ben informati pare proprio di sì: in via Galvani potrebbe infatti arrivare, dopo Sanna e Garzia, anche l'esterno Fabio Giuliani, pedina importante dal centrocampo in sù per assist, ripartenze e superiorità numerica.

Un trio di druentini a Collegno? Giuliani con Garzia e Sanna: si può fare
Un trio di druentini a Collegno? Giuliani con Garzia e Sanna: si può fare

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.