Rivoli, habemus mister: Andrea Caricato, è ufficiale! Decolla il mercato

RIVOLI: UFFICIALE CARICATO!

L'ex Corneliano: "Felice e motivato"

2 luglio 2017 - di Michele Rizzitano

 

Ultim'ora - Ore 12

 

Adesso è ufficiale: a confermare tutto il ds Azzolina e il presidente Scozzaro. Ad allenare il Rivoli nel 2017/2018 sarà Andrea Caricato, ex Corneliano e Pro Settimo che si era già incontrato l'anno scorso con la dirigenza. Dunque, niente Nisticò (tutti spiazzati, le voci duravano da 2 anni...) e niente Andreotti.

 

Il ds Azzolina: "Andrea è giovane, preparato e ambizioso. E' piaciuto alla dirigenza e ci siamo trovati subito dopo la separazione con Fornello. Lo conosco bene, è già stato con me in altre squadre in passato. Ora ci occuperemo del mercato".

Mister Caricato: "Ho chiuso stamattina l'accordo col Rivoli, confermo tutto. Sono contento di iniziare il lavoro da agosto e non a campionato in corso, così posso assumermi tutte le responsabilità. Sono felice e motivato, da domani metteremo subito giù un programma assieme alla dirigenza".

 

E' scattata quindi la fumata bianca che sembrava non arrivare mai. Caricato sostituisce Fornello e si lavorerà subito sul mercato, perchè arrivati al 2 luglio non c'è tempo da perdere: già riconfermati Volante, Gandiglio, Drago, Grancitelli, Arcari, Soresini, Pantaleo, De Rosa, Ferone, Lippo e Piroli, Fontana della Cheraschese potrebbe unirsi alla rosa (aveva un accordo con mister Fornello) e potrebbero arrivare a breve nuove ufficialità riguardanti pedine d'esperienza. Di certo il ds Azzolina proverà ad incontrare nuovamente il factotum Gallace, che aveva avuto un contatto col Savio Rocchetta.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.