Vincenzo Alfiero alla Pro Sesto: "Occasione della vita. Sono emozionato e carico a mille"

ALFIERO ALLA PRO SESTO: "OCCASIONE UNICA"

3 luglio 2017

 

Vincenzo Alfiero alla Pro Sesto: ecco la presentazione! Bellissimo aver partecipato al racconto delle gesta e della crescita di un ragazzo calcisticamente fortissimo, sincero, umile. Dalla Promozione alla D in un anno e mezzo, dal Moretta al Fossano fino a nuovi stimoli (importante, senza lasciare il lavoro, ma trasferendosi di sede). Settimane fa ci aveva detto: "Devo solo continuare a dimostrare". In bocca al lupo Alfio-gol!

 

Il comunicato della società

 

“Per me è l’occasione della vita, ringrazio una società gloriosa come la Pro Sesto per avermi dato questa opportunità incredibile”. 

Non usa mezzi giri di parole il bomber Vincenzo Alfiero per esprimere la sua gioia dopo aver firmato per la Pro Sesto. Classe ’93, torinese, Alfiero è un bomber che nell’ultimo campionato di Eccellenza con il Fossano ha saputo realizzare qualcosa come 35 gol in 28 partite. Un bel record, non c’è che dire. Ora, dopo diverse stagioni tra Promozione ed Eccellenza, ecco il grande salto in serie D. 

“Sono davvero felice di essere qui e poter vestire una maglia importante come quella biancoceleste – dice Alfiero -; farò di tutto per dare il mio contributo nel poter raggiungere i risultati prefissati dalla società”.

Vincenzo non vede l’ora di cominciare: “Sono molto emozionato e carico a mille, porto con me grandi motivazioni e tanta voglia di arrivare. Un po’ come la società biancoceleste”.