Spazio Talent : bomber Tucci (oltre 150 gol in Prima) e Marco Boetto. San Mauro: Vardè e Celozzi

SPAZIO TALENT, CHE COLPI: TUCCI + BOETTO

4 luglio 2017

 

Spazio Talent Soccer: dopo il 4° posto in Seconda dello scorso anno, la semifinale di Coppa, la finale playoffs e la richiesta di ripescaggio in Prima ecco alla "Pellerina" i primi colpi di mercato. E che colpi. Il bomber Antonio Tucci, oltre 150 gol in Prima, e il portiere ex Airaschese, Lesna Gold, Alpignano e Olympic Marco Boetto.

Lo stesso Tucci è il Responsabile Scuola Calcio per le categorie dai 2005 ai 2011 dello Spazio Talent. La prima squadra sarà allenata da Paolo Gravagno e sono attesi ancora grandi movimenti di mercato, con nomi di'esperienze e di categoria.

SAN MAURO: FIRMANO VARDE' E CELOZZI

Torna sul mercato il portiere Gurlino

Matteo Vardè
Matteo Vardè

4 luglio 2017

 

Firme importanti questa sera a San Mauro: ecco il difensore Matteo Vardè, reduce dal campionato vinto a Cavaglià, ex Borgaro classe 1997, e il portiere Michele Celozzi in uscita dalla Nolese (che va ad aggiungersi a D'Elia, altro 1997 ex Atletico Chivasso). Entrambi saranno a disposizione di mister Ligato.

 

Torna invece sul mercato Stefano Gurlino dopo il campionato di Promozione vinto con l'Atletico Torino. Era stato inizialmente accostato al San Mauro.

 

Sotto: Celozzi, foto ufficiale del San Mauro