A Pavarolo ufficiale Binandeh. Il ds Cipriani: "Mister preparato ed in gamba. Siamo ripartiti..."

PAVAROLO: UFFICIALE BINANDEH

5 luglio 2017

 

"Siamo ripartiti ufficialmente da 72 ore...". Così Franco Cipriani, direttore sportivo del Pavarolo felice della ripartenza del club in Eccellenza: prima le ipotesi di non iscrivere la squadra, poi il retrofront che assicura al piccolo paese (1000 abitanti a nord di Chieri) una grande vetrina nel calcio dilettantistico. Infine l'ufficialità del nuovo allenatore.

 

Cipriani: "E' Ramin Binandeh. Ieri sera abbiamo trovato la quadra su tutto. E' un mister molto preparato ed in gamba, ha sempre fatto bene nei club dove ha allenato. Noi abbiamo esposto i nostri obiettivi e lui si è trovato sulle stesse frequenze. Ci aveva anticipato pochi giorni fa che non sarebbe rimasto al Mathi e così abbiamo provato a sondare il terreno. I giocatori? Inutile negare che i pezzi pregiati si sono accasati altrove. In tutti i casi molti non sarebbero rimasti perchè è un po' cambiata la politica dei costi. Faremo il massimo con le risorse a disposizione, cercando di ottenere un buon piazzamento nella classifica di Eccellenza. Cellamaro? Difficile che resti, ad oggi è sicuramente sul mercato. Vegliato? Uno dei giocatori coi quali stiamo parlando. Genzano? Un'idea del mister, la valuteremo al più presto. Ripeto, dopo l'idea di non iscriverci in Eccellenza sembrava tutto finito. Ora stiamo riaccendendo i motori, già da questa sera potrebbero esserci novità di mercato".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.