Infernotto: firmano Kevin Kankam (33 gol col Barracuda), il portiere Chisari e Pizzolla

INFERNOTTO, UFFICIALI KANKAM E CHISARI

Vittorio Zaino Responsabile Settore Giovanile

Vittorio Zaino - Sopra Kankam e Chisari
Vittorio Zaino - Sopra Kankam e Chisari

5 luglio 2017

 

PROMOZIONE: QUI INFERNOTTO

 

Ora non ci sono più dubbi: il dg dell'Infernotto Mauro Gareglio ieri sera ci ha confermato l'ufficialità per il bomber Kevin KanKam (33 gol col Barracuda nel 2016/2017). La punta era stata avvicinata da molti club, ma ha firmato per la squadra di Triberti e giocherà quindi in Promozione, a titolo definitivo, nella prossima stagione.

Firma nero su bianco anche per il portiere Alessandro Chisari, ex Villar Perosa, e per il centrocampista del '94 Antonio Pizzolla, ex Villafranca.

 

Intanto un'altra novità a livello societario: Vittorio Zaino, ex Olimpic, Saluzzo, Cuneo, Busca e Barge, nonchè ex calciatore con una carriera importante anche in D (Savona, Dronero, Cuneo...), è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile dell'Infernotto. Una figura molto conosciuta nella zona, visto che lo stesso Zaino è proprio di Barge.

COLLEGNO-PIANEZZA-VALDRUENTO: SCINTILLE DI MERCATO

Ma in Prima girone D occhio a Caselette ed Esperanza

Piras a Pianezza, Radu a Druento, Mastrorosa a Pianezza
Piras a Pianezza, Radu a Druento, Mastrorosa a Pianezza
Gruppo Esperanza
Gruppo Esperanza

5 luglio 2017

 

Un continua botta e risposta sul mercato nel triangolo Collegno-Pianezza-Druento, mentre nello stesso girone il Caselette ha sparato diversi colpi...(articolo, preso ieri anche Olivero dall'Union Susa) e l'Esperanza ha composto un attacco da urlo (Atzori-Palma) affidando la porta a Luca Bollero, ex San Giorgio Torino, e il centrocampo all'ex Leinì Cascone.

 

In panchina: l'unico riconfermato nei tre club tecnico è Michele Bonafede del Pianezza, mentre sono due new entry Emanuel Urbano al Collegno e Alessandro Bianchin, ex Villarbasse, a Druento.

 

I giocatori: gli ex Valdruento Sanna, Garzia, Borgogno, Giuliani, l'ex Racconigi Opsi, il classe 1990 Tarrasco e l'ex Pertusa Di Lucia passano a Collegno, le riconferme dei Rognetta, di Maniscalco, le new entry Favata (Real Leinì), Ferrigni (Lascaris), Mastrorosa (Villarbasse) sbarcano a Pianezza, dove tra l'altro Mario Navarra diventerà collaboratore di Bonafede sul campo.

E a Druento ecco bomber Radu dal Lascaris ed il portiere Liut, in attesa di un colpo in difesa e a metà campo...