Qui Villafranca: da mister Baron a Sellam-Canavese. Novità e riconferme

VILLAFRANCA: PEDINE D'ESPERIENZA E NUOVI GIOVANI

Sellam, Fraccon e Canavese tra i pilastri del Villafranca
Sellam, Fraccon e Canavese tra i pilastri del Villafranca

7 luglio 2017

 

Il derby Villafranca-Moretta non finisce mai: stessa ora, stesso giorno, per la presentazione dei due club vicini di casa in Promozione, separati da un rettilineo, un ponte e...dal Po.

Ieri spazio al Moretta, oggi al Villafranca: non solo prima squadra, ma tutto il club giallorosso ha sfilato davanti a tifosi e addetti ai lavori. Come sempre entusiasmo e tanto campanilismo.

 

Il ds Marcello Pronino: "Confiniamo con Pancalieri, Moretta, Infernotto (Barge) e Cavour. Ci attendono quattro derby...Naturalmente quello col Moretta è il più sentito. Credo che nel nostro girone la squadra da battere sia la Piscinese Riva, subito dietro Moretta e Pedona. Noi proveremo a dare fastidio e a ritagliarci uno spazio importante...Siamo contenti del lavoro sul mercato, abbiamo pensato ad un giocatore di esperienza per reparto. Basano, Fraccon, Canavese e Sellam sono i nostri punti di riferimento assieme a giocatori come Curcio, Rollè, Monetti, Righero, poi abbiamo tanti giovani e voglia di far bene".

 

Al “Michele Pipino” fari puntati anche sui forti Allievi 2001 (il futuro della prima squadra). Presentati mister Stefano Baron, i nuovi acquisti Marco Canavese (Pavarolo, centrocampista), Daniele Curcio (Carmagnola, centrocampista), Nico Monetti e Luca Rollè (ritorno in giallorosso), Mohamed Sellam (Piscinese, punta), Maati Gana (Villar Perosa, difensore), Marco Niardi (Juniores Nazionale Pinerolo, difensore), Lorenzo Barbero (Fc Savigliano, centrocampista) e Mattia Etzi (Juniores Nazionale Pinerolo, attaccante).


Il ritiro inizierà il 18 agosto in vista della prima fase di Coppa Piemonte.