Enrico Massimo nuovo bomber della Pianese! Bomba serale di mercato per il ds Rosso

PIANESE, CHE COLPO: ENRICO MASSIMO!

9 luglio 2017

 

Enrico Massimo, uno dei superbomber di Eccellenza in uscita dall'Alpignano, è un nuovo giocatore della Pianese di Capobianco in Promozione! C'è la conferma del ds Gepy Rosso.

 

Ci stavamo giusto chiedendo: e Massimo, dopo i 15 gol del 2016/2017? Non ci è arrivata l'ufficialità del trasferimento al San Mauro, come inizialmente raccontava radio-mercato. Così abbiamo raccolto voci e informazioni, fino all'accostamento alla Pianese delle ultime ore.

Con Massimo la squadra di Capobianco trova il gioiello d'esperienza in zona-gol: Cantele in porta, Mariani in difesa, Valsecchi e Bava a centrocampo...Insomma, tutti giocatori molto bravi ed esperti nei vari reparti.

Per questo la Pianese è da molti addetti ai lavori gettonata per la possibile vittoria del campionato di Promozione, indipendentemente dai raggruppamenti: tutti sono adesso curiosi e vogliono sapere chi si prenderà questa "patata bollente", ovvero chi dovrà fare i conti con il team costruito dal ds Gepy Rosso.

Pianese nel girone B (squadre torinesi e del Canavese)? Oppure nel girone A (torinese, biellese, nord Piemonte)? Lo scopriremo molto presto...

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.