Ligato: "Avevamo puntato su Massimo, invece...". Il bomber alla Pianese: "Per tanti motivi"

LIGATO: "MASSIMO? HA CAMBIATO IDEA, RESTIAMO SPIAZZATI"

Il bomber: "Pianese per tanti motivi, anche extra-calcio"

Mister Ligato (San Mauro)
Mister Ligato (San Mauro)

10 luglio 2017

 

Il mercato e...le sorprese. Ecco un nuovo capitolo. Sembrava praticamente fatta per la punta Enrico Massimo, ex Alpignano, al San Mauro e invece...Pianese, notizia di ieri sera. Oggi piccolo botta e risposta.

 

Massimo: "Ho preso tempo per valutare tutto e fare la scelta giusta. Alla fine ho optato per la Pianese. Ho 38 anni, per me sono contate anche molto le parole extra-calcio che ho fatto col dottor Tubino e col ds Gepy Rosso. Si tratta di cose importanti a livello personale, che nulla hanno a che vedere coi soldi e con la logistica, anche perchè avevo il campo del San Mauro a cinque minuti da casa...Ho spiegato tutto ai dirigenti del San Mauro, che naturalmente non l'hanno presa bene. Io però devo fare determinate scelte, non ho più 20 anni. Ci sta cambiare idea, non credo sia un delitto anche perchè ho motivazioni serie delle quali non voglio parlare. Sono contento di aver incontrato la Pianese, che mi ha convinto totalmente. Lì ho ritrovato all'interno della dirigenza Carlo Giovine, che aveva giocato con me in Moncalieri e Sangiustese".

 

La decisione di Massimo non fa felice Rosario Ligato, tecnico del San Mauro: "La società aveva puntato su Enrico prima del mio arrivo in panchina. E' chiaro che in zona-gol è un nome pesante, si tratta di un giocatore esperto e attorno a lui avevamo costruito la squadra convinti di rifornire l'attacco con lui in mezzo all'area di rigore. Ha cambiato idea il 9 luglio, la cosa onestamente ci ha spiazzati. Ora sarà difficile trovare un profilo simile, ma ci proveremo e non staremo di certo alla finestra a guardare".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.