Marinaro: lotta sul mercato tra Bsr Grugliasco e Venaria. Balestrieri al 99% alla Santostefanese (con Favarin)

MARINARO TRA BSR GRUGLIASCO E VENARIA

10 luglio 2017

 

Un esterno offensivo sempre molto chiacchierato, perchè in grado di decidere le partite con una giocata, una finta, un assist o un gol: Emanuele "Pupi" Marinaro, ex Rivoli e Atletico Gabetto in Eccellenza e Promozione, ora è sul taccuino del Bsr Grugliasco di Marangon e su quello del Venaria di Tarulli. Nella scorsa stagione per questioni extra-pallone si è dedicato prima al calcio a cinque e poi da dicembre è passato all'Ivest per dare una mano a stagione già iniziata. Ora vuole tornare a pieno regime fin dal ritiro estivo.

Secondo voci di corridoio le quotazioni per ingaggiarle ad oggi sono identiche: 50 a 50. Sarà più convincente il team manager Alessio Marmo del Bsr o Pietro Marsico del Venaria? Lo scopriremo presto...

BALESTRIERI -SANTOSTEFANESE SI PUO' FARE

10 luglio 2017

 

A Santo Stefano Belbo da mister Robiglio ecco al 99% Sebastiano Balestrieri, difensore ex Canelli in arrivo dall'Asti. Un altro giocatore d'esperienza prossimo alla firma (lo ha confermato lui stesso, manca solo l'ufficialità a meno di clamorosi colpi di scena) in casa Santostefanese dopo la conferma tra i pali di un altro ex Asti, Fabio Favarin.

IL '98 ARABIA DAL BORGARO ALLA PRO DRONERO

10 luglio 2017

 

Altro rinforzo per i draghi della Pro Dronero di Dessena. La conferma sul sito ufficiale della società.

Dal Novara, via Borgaro (Coppa e campionato vinti), arriva il centrocampista classe 1998 Manuel Arabia che ha vestito in passato ha vestito anche le maglie di Torino, Venaria, Lucento, Novara e Cuneo.

IL PORTIERE BENABID ALL'ASCA DI NOBILI

10 luglio 2017

 

Il portiere classe 1998 Lahcen Benabid, ex Acqui e Lomellina (Eccellenza lombarda) difenderà i pali dell'Asca di Fabio Nobili quasi certamente inserito nel girone B piemontese (cuneesi/alessandrine/astigiane/torinesi). E' ufficiale la chiusura della trattativa con il forte e giovane portiere marocchino.

SERTA E ROTOLO SUL MERCATO: CONTATTI COL MATHI

10 luglio 2017

 

Gli ex compagni di squadra al Venaria Fabio Serta e Ivan Rotolo sono attualmente sul mercato. Entrambi hanno avuto contatti con il ds del Mathi Airaudi. Serta, in uscita dal Collegno Paradiso, potrebbe essere assieme a Rotolo il giocatore giusto per un tocco di esperienza alla squadra orange del neo-allenatore Scardino, che dopo l'addio di Binandeh sta vivendo sul mercato una fase di ricostruzione (stessa situazione due anni fa dopo la separazione con Romagnino). Quest'anno Serta, in realtà prima punta, ha giocato anche al centro della difesa collegnese facendo tra l'altro molto bene.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.