Qui Canelli: Morando e Kapllani ('99). E si continua a parlare con Reka...

TRIS CANELLI: MORANDO, KAPLLANI E BENAZZO

Sogno a centrocampo: Kristian Reka

10 luglio 2017

 

La riconferma del blocco della scorsa stagione, il colpo roboante riguardante Marco Perrone in attacco e adesso l'ambizioso Canelli passa ad ufficializzare nuovi giovani: Alessandro Morando, classe 1997 ex San Giuliano Nuovo, e Roland Kapllani, classe 1999 ex Savio Rocchetta.

Non solo: ufficiale anche il '99 Benazzo, ex Cassine e Valenzana, e continuano le trattative per tentare di inserire a centrocampo Kristian Reka, gioiellino dell'Asti. Per i binari esterni si parla invece di Ivaldi della Valenzana.

 

Dopo aver ingaggiato Perrone in zona-gol, invece, si interrompono i discorsi con Andrea Gai: il puntero dell'Albese secondo voci di corridoio è finito sul taccuino di Lucento, Alfieri Asti e Carmagnola.

 

Per quanto riguarda la parte relativa a marketing e comunicazione sarà portata avanti sempre da Marco Marramao, che nella prossima stagione collaborerà anche con la Pro Piacenza. Lo stesso club di Lega Pro permetterà a Marramao, attraverso l'organizzazione di alcuni stage durante la stagione, di creare nuove sinergie utili per la crescita del settore giovanile del Canelli: "E' un modo per crescere professionalmente con una nuova esperienza dando contemporaneamente una mano alla società", ci ha detto Marramao.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.