Marcello Martorano torna al Lucento: "Sono di casa qui. Grazie Nolese, ambiente ideale per crescere"

MARTORANO: RITORNO AL LUCENTO!

11 luglio 2017

 

Un grande ritorno per l'attacco del Lucento di Goria in Eccellenza: ecco Marcello Martorano, esploso proprio nel Lucento di Senatore due anni fa e passato alla Nolese in Promozione (facendo benissimo) nel 2016/2017.

 

E' ancora corso Lombardia. Martorano, classe 1996: "Manca solo la firma che arriverà certamente nei prossimi giorni, ma è tutto ormai definito. Ringrazio la Nolese per questo anno passato, mi sono trovato benissimo con società, mister Stefanetto, che ringrazio particolarmente, e compagni. Auguro a tutti loro il meglio per questa stagione. Nole è davvero un ambiente tranquillo e ideale nel quale poter crescere. Ora ritorno al Lucento, sapendo che qui sono come a casa. Sono cresciuto qui, è la mia seconda famiglia. Poi io adoro le società ambiziose e vincenti, che hanno sempre voglia di puntare al massimo, e il Lucento è sicuramente una di queste. Darò il massimo per questa maglia e spero di ripagare al meglio la fiducia del mister, della società e dei miei compagni".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.