11 luglio 2017
SINISI: ALPIGNANO IN POLE
Tutti vogliono Fabrizio Sinisi, in uscita dal Borgaro dove ha vinto Coppa Eccellenza e campionato. Dove giocherà? Fonti certe assicurano che l'Alpignano sia in pole position e lui...non smentisce.
Attenzione, però: non sono esclusi colpi di scena anche perchè Sinisi, così come Caracciolo del Savigliano, sono stati chiamati da più della metà dei club di Eccellenza, da Susa a Torino, da Cuneo ad Asti passando per il Nord Piemonte.
QUI STRESA: SEI ACQUISTI
La società Stresa Sportiva comunica i nomi dei seguenti nuovi acquisti Blues per la stagione 2017-2018. Hanno trovato l’accordo con il DS Filippo Biscuola:
E’ stato riconfermato, dopo la bella stagione dello scorso anno Davide TUVERI, centrocampista classe 1998 che per il secondo anno vestirà la maglia Blues.
QUI RIVOLI: EDOARDO TOGNARINI, BABY CENTRALE DEL '99 DA SEGUIRE
E' stato considerato tra i più forti difensori centrali giovani del calcio piemontese. E' il classe 1999 Edoardo Tognarini, che ha vinto Giovanissimi Regionali (titolo e finali a Chianciano) con la maglia della JStars, passando poi agli Allievi Fascia B nel Chisola e Jstars nel 2014/2015, all'Alpignano (Allievi Regionali) e alla Juniores Nazionale del Pinerolo (scorsa stagione).
Manca solo la firma, ma ormai è fatta: da mister Caricato un gran bel rinforzo annunciato dal ds Azzolina.
QUI CARMAGNOLA: DUE GIOVANI DAL BRA?
I '98 accostati al club di Milani sono Gramaglia e Riscaldino, reduci dalla D al Bra. Il ds Boetti: "Saranno ufficiali quando firmeranno".
QUI ATLETICO TORINO: IDEA ESPOSITO
L'ultima idea del club di Piazzoli è Gianluca Esposito, ex Cheraschese e Collegno Paradiso: un esterno offensivo che può fare la differenza e che potrebbe tornare a giocare in Eccellenza. Nelle prossime ore possibili novità ufficiali...
QUI SAN MAURO: GAI E MORERO SUL TACCUINO
Andrea Gai (seguito anche dall'Alfieri Asti) e Stefano Morero, rispettivamente dell'Albese e del Saluzzo, sarebbero finiti sul taccuino del ds Gallo e di mister Ligato per ricostruire un attacco "orfano" di Enrico Massimo, passato alla Pianese in Promozione.
Da bomber Tucci al collega Roma (dal Fiano), da Baba Hay (pilastro della Pro Collegno e del Lesna Gold per molte stagioni) all'ex Fiano Plus Alestra fino all'ex Rosta, Olympic e Lesna Gold Laccetta a centrocampo e al duo Fazio-Gala. Gran mercato per lo Spazio Talent Soccer, sicuramente tra i club piùà intraprendenti in Seconda!