San Maurizio Canavese: Freda, Bruno, Velleca, Simonetta e Petracca da mister Di Muro

SAN MAURIZIO, CINQUE ACQUISTI DEL DS FERAZZOLA

I blues hanno fatto la storia: sarà Eccellenza

12 luglio 2017

 

Giorni di grande attesa in casa San Maurizio per un salto in Eccellenza praticamente certo: i blues di Di Muro faranno la storia perchè negli ultimi anni non si è mai visto in Piemonte un doppio salto in un anno dalla Prima Categoria all'Eccellenza, vincendo un campionato e ottenendo un secondo posto in Promozione (più playoffs).

 

Il mercato: il ds Sabatino Ferazzola ci ha comunicato i nuovi ingressi. Dall'Albese arriva il classe '95 Marco Freda, ex Pro Settimo, Ivrea e Orizzonti. Un giocatore giovane ma molto esperto, capace di gestire con carisma la mediana.

Stefano Simonetta, classe '88, arriva invece dalla serie C del calcio a 5. Con lui ecco a San Maurizio anche l'ex Lucento Ciro Velleca, l'ex Vanchiglia Domenico Petracca e l'ex Pertusa, Bra, Vanchiglia e Bvs Mario Bruno, prima e seconda punta velocissima e dal fiuto del gol.

Questi acquisti vanno ad aggiungersi a Cigna dall'Esperanza, bomber Lombardo dal Pianezza, più Talloru e Minichiello ('99 ex Pro Settimo).

 

Ferazzola: "Stiamo provando il grande colpo. Siamo in contatto con Bruno La Caria, centrocampista classe '94 l'anno scorso alla BonBonAsca, ex Derthona e con grande esperienza nelle categorie più alte del dilettantismo. Speriamo di chiudere a breve...".